Torino, una vittoria per la salvezza. Un gol di Vojvoda manda il Parma in Serie B

Torino, una vittoria per la salvezza. Un gol di Vojvoda manda il Parma in Serie B
Liberoquotidiano.it SPORT

03 maggio 2021 a. a. a. Un gol di Vojvoda regala 3 punti-salvezza al Torino e condanna il Parma alla retrocessione in Serie B.

Al 14' Ansaldi scodella la palla in area, Sanabria di testa prova a trovare l'angolo vincente ma la palla sfila sul fondo.

Si tratta del sedicesimo legno colpito dai granata in questa stagione e il quattordicesimo che ha salvato il Parma in campionato.

All'Olimpico la squadra di Nicola si impone 1-0 sui crociati grazie ad uno spunto di Ansaldi concluso in gol dal belga-albanese. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono contento per Mergim per il gol e perché è riuscito a segnare un gol in una situazione che avevamo preparato». La squadra da quando siamo arrivati noi avrebbe una classifica diversa, ma il merito va a loro. (Calcio News 24)

I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata" Dovevamo gestire energie anche mentali, ogni partita assume un valore diverso, sai che devi centrare il massimo e non è sempre facile restare tranquilli. (Toro News)

Lazio, dalla Turchia: contatto Muriqi-Fenerbahçe per valutare un ritorno in Turchia - Leggi la notizia: CLICCA ! Serie A, la classifica aggiornata: Parma in B, il Torino si porta a +3 dalla zona rossa - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS ore 24 - Il Torino manda il Parma in Serie B. Europa League, spalti aperti in finale

Inevitabilmente è anche la sconfitta del Presidente, l’unico che si salva in una stagione da incubo e che proverà a trasmettere il suo entusiasmo per la nuova stagione in Serie. Il mese di maggio sarà decisivo, non per le partite ancora da disputare (dove potrebbe giocare tranquillamente la Primavera), ma per programmare fin da subito il prossimo campionato di Serie B (Calciomercato.com)

Processo ai colpevoli. Un disastro sportivo dai numeri nefasti che portano all’epilogo più triste e scontato. CHI HA LE MAGGIORI COLPE?. (Forza Parma)

Il Parma non si arrende. “Dopo una stagione tumultuosa e difficile, ci troviamo di fronte a un epilogo che genera in tutti coloro che amano questo club un profondo senso di frustrazione e delusione". (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr