Bluetooth 6.0 ufficiale. Ecco perché ci aiuterà a localizzare i dispositivi con maggiore precisione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bluetooth Special Interest Group (Bluetooth SIG) ha annunciato questa settimana le specifiche per il Bluetooth 6.0, il prossimo standard per il Bluetooth. Con questo aggiornamento, il Bluetooth permetterà una localizzazione più precisa per funzioni come Dov'è di Apple e renderà le chiavi digitali più sicure, avvicinandosi per caratteristiche all'ultra wideband. (SmartWorld)
Ne parlano anche altri media
Il Bluetooth Special Interest Group (Bluetooth SIG) ha annunciato questa settimana le specifiche per la prossima generazione della tecnologia, chiamata Bluetooth 6.0. Questa nuova versione porta numerosi miglioramenti al protocollo wireless, tra cui una funzionalità chiave che permetterà ad Apple di ottimizzare ulteriormente la sua rete Dov’è per il tracciamento dei dispositivi. (iSpazio)
La novità più grande di Bluetooth 6 riguarda la precisione di ritrovamento di un dispositivo Bluetooth con la stessa specifica. (DDay.it)
Questa innovazione potrebbe avere importanti implicazioni per il tracciamento degli oggetti smarriti. (Tom's Hardware Italia)