Lazio, 4-3-3 o 4-3-1-2: ecco perché Felipe Anderson può essere la carta in più di Sarri

La Lazio Siamo Noi SPORT

Questo significa meno campo a disposizione per correre ma, allo stesso tempo, giocare molto più vicino alla porta.

Sta per iniziare il secondo episodio di Felipe Anderson alla Lazio, ma stavolta con un regista d'eccezione.

Felipe Anderson, infatti, non è solo un esterno offensivo.

E' un ritorno particolare quello di Felipe Anderson che rientra alla base dopo diversi anni non sui suoi livelli.

Sono valutazioni che spetteranno solo a Sarri, per il momento la Lazio si gode il suo Felipe Anderson 2. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Il suo addio non è stato mai veramente metabolizzato da parte della tifoseria che in questi giorni sta esprimendo grande entusiasmo per questo ritorno di fiamma. Sono diversi gli interrogativi su quale sarà l’effettivo rendimento del ‘Pipe’ e le esperienze dei suoi predecessori possono aiutarci a fare una previsione. (La Lazio Siamo Noi)

Ad, sede del ritiro estivo,sta mettendo le basi per la sua nuova Lazio., o di quello che per ora è immaginato. Ad Auronzo di Cadore, sede del ritiro estivo di Sarri, la Lazio sta prendendo vita (Calciomercato.com)

Luis Alberto e Felipe Anderson si ritrovano insieme alla Lazio. i precedenti. (La Gazzetta dello Sport)

All'ultima stagione in prestito al Porto, il trequartista brasiliano lascia quindi gli Hammers dopo 73 presenze e 12 reti: in Portogallo il 28enne è riuscito invece a scendere in campo solamente in 10 occasioni. (Sport Mediaset)

Azione super orchestrata da Luis Alberto e Felipe Anderson, il tocco vincente è di tacco di Caicedo. Per i celesti: Marusic, Luiz Felipe, Patric e Durmisi/Fares dietro, sulla mediana Akpa Akpro/Bertini, Escalante e Luis Alberto, in attacco Felipe Anderson, Caicedo e Shehu/Adekanye (La Lazio Siamo Noi)

Ad ufficializzare l’arrivo di Felipe è stato il West Ham. Tutto lo staff al West Ham United vorrebbero ringraziare Felipe Anderson per il suo contributo dato durante il suo periodo come Hammer e gli augura il meglio per il suo futuro” (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr