Lazio, 4-3-3 o 4-3-1-2: ecco perché Felipe Anderson può essere la carta in più di Sarri

Lazio, 4-3-3 o 4-3-1-2: ecco perché Felipe Anderson può essere la carta in più di Sarri
La Lazio Siamo Noi SPORT

Questo significa meno campo a disposizione per correre ma, allo stesso tempo, giocare molto più vicino alla porta.

Sta per iniziare il secondo episodio di Felipe Anderson alla Lazio, ma stavolta con un regista d'eccezione.

Felipe Anderson, infatti, non è solo un esterno offensivo.

E' un ritorno particolare quello di Felipe Anderson che rientra alla base dopo diversi anni non sui suoi livelli.

Sono valutazioni che spetteranno solo a Sarri, per il momento la Lazio si gode il suo Felipe Anderson 2. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Detto ciò: Luis come ogni estate torna all'ovile, sperando che qualcuno. Non è mai soddisfatto, uno come Luis. (Calciomercato.com)

Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale - Leggi la notizia: CLICCA ! Giroud ha firmato il contratto, è un nuovo calciatore del Milan - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Foto di gruppo per i celesti, la squadra vincitrice: 2-0 firmato da Felipe Anderson e Caicedo. Azione super orchestrata da Luis Alberto e Felipe Anderson, il tocco vincente è di tacco di Caicedo. (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto e Felipe Anderson, la "strana coppia" dei desideri di Sarri

Il comunicato del West Ham. Tutto lo staff al West Ham United vorrebbero ringraziare Felipe Anderson per il suo contributo dato durante il suo periodo come Hammer e gli augura il meglio per il suo futuro” (LazioNews)

Oggi, però, ha voluto salutare ufficialmente il West Ham, squadra con cui ha giocato nelle ultime tre stagioni. Felipe Anderson ha salutato il West Ham con un post sul proprio profilo Instagram: le parole dell’attaccante brasiliano. (Lazio News 24)

Inizialmente i problemi di ambientamento di Luis Alberto, che trovava poco spazio, poi l’infortunio agli adduttori rimediato da Felipe Anderson nell’estate del 2017 (restò fuori 4 mesi), qualche problema di coesistenza nel 3-5-2 e la somma è fatta: Inzaghi li ha schierati raramente insieme. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr