Tesi e controtesi di Tim, Open Fiber e Vodafone al convegno di Fratelli d'Italia sulla rete tlc

Startmag Web magazine ECONOMIA

“La rete unica in fibra deve essere di proprietà pubblica, non verticalmente integrata, dividendo la proprietà della rete dalla vendita del servizio.

E conclude rilanciando la ‘sfida’ sui numeri delle coperture: “non riusciamo a ritrovarci nei numeri di Open Fiber e questo crea molta confusione sul mercato, e’ opportuno fare un esame, e capire come siano paragonabili i nostri numeri con quelli di Open Fiber”

Giorgia Meloni: “Rete unica in fibra di proprietà pubblica”. (Startmag Web magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luigi Gubitosi alla guida di TIM: digitalizzazione e fiducia del mercato e l’evoluzione tecnologica del Gruppo che ora punta al 6G. Luigi Gubitosi, ora TIM punta al 6G. Luigi Gubitosi proprio recentemente ha raccontato i piani, attuali e futuri, del gruppo, ora concentrato sull’implementazione dei servizi di rete in 5G. (Finanzaonline.com)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

"Stiamo procedendo nel nostro lavoro con tempi sufficientemente rapidi e nelle aree nere, con tempi un po' più ritardati per le regioni nelle aree bianche, ma comunque concluderemo la copertura delle aree bianche entro il 2023", ha assicurato Bassanini. (Notizie - MSN Italia)

l ministro dell’Innovazione tecnologica Vittorio Colao vuole andare più veloce per portare la banda larga in tutto il paese. Contesta a Open Fiber di non aver cablato le aree poco popolate del Paese (quelle bianche, come doveva) e avverte: Tim, unico operatore italiano, investe (la Repubblica)

“Investiamo in fibra più di tutti”, ha rivendicato Gubitosi, aggiungendo che TIM “è l’unico tra i principali operatori ad essere italiano” editato in: da. (QuiFinanza)

Quattro anni fa quando è nata Open Fiber nella digital connetivity eravamo al penultimo posto in Europa”. “La rete unica in fibra deve essere di proprietà pubblica, non verticalmente integrata, dividendo la proprietà della rete dalla vendita del servizio. (Startmag Web magazine)