Sebastiano Visintin, chi è il marito di Liliana Resinovich ora indagato: la prima moglie, la morte della figlia, il nodo dell'eredità e la disoccupazione

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel giallo della morte di Liliana Resinovich, la figura del marito Sebastiano Visintin è quella attorno alla quale ora gli inquirenti stanno lavorando. Da sempre onnipresente in ogni trasmissione televisiva dopo aver appreso di essere finito nel registro degli indagati il 73enne è andato in Austria per «riposarsi... con il solito gruppo di amici di sempre...» e ha smesso di rilasciare interviste. Sostenitore, forse l'unico, della tesi che la moglie si sia tolta la vita, Visintin finisce nel registro degli indagati per l'omicidio di Lilly. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri giornali
Fino a ieri era il vedovo triste, oggi è l’unico indagato. Lui, per difendersi, aveva consegnato un video girato con la GoPro mentre pedalava nel Carso il giorno della scomparsa, 14 dicembre 2021. (Mowmag.com)
Per la prima volta, rimane muto alle domande, lascia squillare il telefono e mostra segni di nervosismo Sebastiano Visintin, unico indagato per l’omicidio della moglie Liliana Resinovich, la sessantatreenne triestina scomparsa il 14 dicembre 2021 e ritrovata senza vita il 5 gennaio, in un bosco non troppo lontano da casa. (la Repubblica)
Presto sarà interrogato in Procura. Poi, la partenza per l'Austria e l'insolito silenzio. (Leggo.it)
Liliana Resinovich e Sebastiano Visintin sarebbero stati una coppia litigiosa: è questa la versione resa alla Procura di Trieste da un’amica di famiglia, Jasmina Zivkovic, albergatrice di Gorizia. Tale versione non si sposa con quella fornita dall’uomo, secondo il quale fra lui e Liliana i rapporti sarebbero stati distesi e per nulla conflittuali. (Virgilio)
A scriverlo è il Corriere della Se… È durata tre ore e mezza l’audizione di Jasmina Zivkovic, l’albergatrice di Gorizia convocata dai magistrati come persona informata dei fatti nell’ambito della riapertura dell’indagine sulla morte di Liliana Resinovich. (HuffPost Italia)
Visintin potrebbe essere convocato per l'interrogatorio come confermano gli avvocati Alice Bevilacqua e Paolo Bevilacqua. (RaiNews)