Già 135 mila adesioni alla petizione on line per l'obbligo dei vaccini

La Stampa SALUTE

Erano circa 135 mila ieri le firme a sostegno alla petizione di www.change.org per chiedere ai parlamentari di non bloccare la legge sui vaccini obbligatori per l’ingresso a scuola, dopo che la ministra alla Salute Giulia Grillo ha proposto di introdurre un «obbligo flessibile». La prima firma è… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Sono oltre 222mila le firme raccolte sul web dalla campagna #IoVaccino 'Difendiamo tutti i bambini, sì ai vaccini per andare a scuola', l'appello lanciato sui social da un gruppo di mamme accumunate dal destino di avere figli con patologie al fegato. (Adnkronos)

Vaccini, al via la petizione ‘difendiamo bambini’: oltre 200mila firme In Home Rubriche SalusInVita Società Redazione 12 agosto 2018 23:49 La petizione ‘Difendiamo tutti i bambini, sì ai vaccini per andare a scuola’, lanciata la settimana scorsa su change. (Agorà24)

Una petizione per dire "sì" ai vaccini obbligatori per poter frequentare la scuola. (Adnkronos)

Ad Alessandria sono già state raccolte 132 mila firme contro l'autocertificazione (Vvox)

Nata dall'iniziativa di tifosi del Catania, la petizione, attiva sul portale specializzato change.org, ha già raccolto più di 5.500 firme. (Catania46.net)

Io vaccino, petizione on-line a 130.000 - L appello al governo dei genitori di figli immunodepressi e la richiesta a partecipare alle audizioni alla Camera in vista del disegno di legge (La Pressa)