Inter-Pif, Strumolo (Libero): «Non scritto vendita sicura. No illusioni»

Federico Strumolo, giornalista di Libero, ha scritto su Twitter in merito al suo articolo sul fondo saudita Pif e l’Inter.

Fonte: Twitter Federico Strumolo

Io non voglio illudere nessuno, scrivo semplicemente quanto mi è stato riferito“.

“In merito all’articolo su Inter – Pif, ci tengo a precisare che nel pezzo non c’è scritto che il club verrà sicuramente venduto al fondo saudita.

TWEET – Queste le parole scritte su Twitter da parte di Federico Strumolo, giornalista di Libero, sul suo pezzo sul fondo saudita Pif e l’Inter (vedi articolo). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La precisazione di chi ha dato la notizia di oggi: "Io non voglio illudere nessuno, scrivo semplicemente quanto mi è stato riferito". Ha ovviamente fatto grande scalpore la notizia di oggi di Libero su una trattativa avanzata tra il fondo saudita Pif e Suning per la cessione delle quote dell'Inter per la cifra di un miliardo di euro. (fcinter1908)

APPROFONDIMENTI SPORT Cristiano Ronaldo e Messi insieme al Newcastle: il sogno. SPORT Newcastle, Bruce a rischio: incontro con Amanda Staveley SPORT Newcastle, tifosi in festa: ok ai sauditi per l'acquisto del. (ilmessaggero.it)

Nei mesi scorsi si parlava di un accordo trovato tra Suning e Bc Partners per la cessione delle quote di maggioranza del club nerazzurro per 800 milioni di euro Il Corriere della Sera chiude ai sauditi, ma rilancia: "Suning non è più in grado di ripianare il bilancio in fortissima perdita". (Fcinternews.it)