Covid. Salgono i contagi a Torre Annunziata

Covid. Salgono i contagi a Torre Annunziata
Lo Strillone INTERNO

I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 21.337 (52%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 26.200 (63%)

Quattordici nuovi casi di contagio da Covid a Torre Annunziata negli ultimi quattro giorni a fronte di 320 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 4,37 per cento.

Sono 64 i cittadini attualmente positivi.

Sono 4.589 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.432 guarite e 93 morte. (Lo Strillone)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’agguato a Immobile all’esterno della chiesa è avvenuto all’incirca alle 12.30, stesso orario circa quando il testimone ha visto i due giovani in sella allo scooter andare via dal Penniniello Le indagini sull’agguato mortale ai danni del 36enne all’esterno della Chiesa di Sant’Alfonso potrebbero avere una svolta nelle prossime ore. (Lo Strillone)

Da mesi ormai si susseguono senza sosta episodi di racket, sparatorie e stese di camorra. Oggi, a Torre Annunziata, non è uno di questi momenti (StabiaChannel.it)

Le indagini su una possibile faida. Una nuova contrapposizione tra i clan Gionta e Gallo-Cavalieri potrebbe essere un'ipotesi con i due episodi che rappresenterebbero un “botta e risposta” a opera dei due clan. (NapoliToday)

Auto si ribalta: paura per due giovani

Ieri Guarro è stato nuovamente ascoltato dagli uomini in divisa che indagano sulla guerra di camorra di Torre Annunziata. La prima vittima della guerra di camorra di Torre Annunziata, con l raid che ha dato vita ufficialmente alla faida tra clan che ieri mattina ha poi portato all’omicidio di Francesco Immobile. (Metropolis)

''A Torre Annunziata c'è una guerra di camorra. Dobbiamo disarmare Torre Annunziata" (NapoliToday)

I due fidanzati hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per accertamenti precauzionali. Un incidente rocambolesco che poteva finire molto peggio. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr