Sacrifici pazzeschi e rischi concreti: la rivoluzione Juve sta per partire

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si andrà verso l’ennesimo anno zero, in casa Juve. A meno di due mesi clamorosi in positivo sotto tutti gli aspetti - risultati, gioco, gestione del gruppo e della comunicazione - le possibilità che Thiago Motta riesca a onorare i due anni abbondanti che gli restano di contratto sono in discesa libera. E non è da escludere che una eventuale sconfitta a Firenze possa addirittura portare la Juventus ad anticipare la drastica decisione . (Tuttosport)
Su altre fonti
L’arrivo di Douglas Luiz alla Juventus per 50 milioni di euro doveva rappresentare un colpo strategico per rafforzare il centrocampo bianconero. Tuttavia, tra problemi fisici e prestazioni poco convincenti, il centrocampista brasiliano non è riuscito a imporsi come ci si aspettava. (Europa Calcio)
E non è da escludere che una eventuale sconfitta a Firenze possa addirittura portare la Juventus ad anticipare la drastica decisione . Si andrà verso l’ennesimo anno zero, in casa Juve. (Tuttosport)
Juventus e Milan vivono un momento complicato con tanti giocatori in bilico e possibili partenti, in molti hanno performato sotto i loro standard e le voci di mercato si susseguono. (Tutto Juve)

La Juventus, in questo momento, deve più che mai pensare alla profonda ristrutturazione del progetto in vista della prossima stagione, partendo dagli errori commessi nella costruzione di questa. L’allenatore. (Tuttosport)
La stagione della Juventus delude sempre di più. Le prestazioni degli uomini di Motta non convincono affatto la tifoseria e le contestazioni iniziano a farsi sempre più pesanti giornata dopo giornata Proprio per questo la dirigenza bianconera è già a lavoro per cercare profili interessanti e utili al gioco di Thiago Motta (SpazioJ)
Un anno dopo, il rischio concreto è che la storia si ripeta. La Juventus, che tra la scorsa estate e il mercato di gennaio ha inserito qualcosa come 16 giocatori nuovi all'interno della rosa affidata a Thiago Motta, tra pochi mesi potrebbe essere soggetta ad un nuovo e clamoroso ribaltone, destinato a ridefinire i connotati di una squadra che poco meno di un anno fa è stata completamente rifondata. (ilBianconero)