Convocati Juventus: Thuram recuperato, 6 assenti per Tudor contro il Lecce

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci siamo quasi. Conto alla rovescia verso Juventus-Lecce, gara valida la 32ª giornata di campionato in Serie A. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20:45 di sabato sera all'Allianz Stadium di Torino.Per l'occasione l'allenatore croato dei bianconeri, Igor Tudor ha convocato 21 calciatori. Assenti gli infortunati Perin, Gatti e Mbangula oltre ai lungodegenti Bremer, Cabal e Milik. C'è il centrocampista francese Thuram, che ha recuperato dall'affaticamento muscolare accusato in settimana. (CalcioMercato.com)
La notizia riportata su altri media
37 Savona 11 Gonzalez (News Sports)
Una candidatura avanzata nelle ultime settimane e che potrebbe essere quella giusta. Ecco allora che per la panchina spunta un nome clamoroso quello di Vincenzo Montella l’ ex giocatore di Samp e Roma. (News Sports)
In casa Juventus, il capitolo rinnovi è come un rompicapo che tiene tutti con il fiato sospeso. Non potrebbe essere altrimenti, con questioni spinose che agitano la Continassa come un vento d’autunno. Tra contratti in scadenza, trattative in bilico e decisioni da prendere, la dirigenza bianconera ha il suo bel da fare per mettere ogni tassello al posto giusto. (SpazioJ)

I padroni di casa stazionano in nona posizione in campionato con un bottino di 43 punti, frutto di 11 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte, ad un punto di distanza dall’ottavo e ultimo posto utile per i playoff occupato dal Bari. (News Sports)
E al momento, la missione sembra ben avviata: il terzo posto in classifica è un biglietto da visita niente male per sognare in grande. Il mercato estivo è dietro l’angolo, e in casa Juventus si respira un’aria di grande fermento. (SpazioJ)
La storia tra Arkadiusz Milik e la Juventus è giunta ai titoli di coda. Il centravanti polacco ha trovato un’intesa con la dirigenza bianconera per interrompere anticipatamente il proprio vincolo contrattuale. (Europa Calcio)