Inter, ritorno di fiamma: Inzaghi lo vuole, Marotta dà conferme

Virgilio Sport SPORT

Con Inzaghi, Keita ha giocato la sua miglior stagione, realizzando diversi gol e assist

Inzaghi deve fare le sue valutazioni ed è giusto che lo faccia dopo aver avuto contatti con tutta la rosa a disposizione.

L’Inter sta valutando seriamente il ritorno di Keita Balde.

L’Inter può stare tranquilla su Lukaku?

Il senegalese è di proprietà del Monaco e nell’ultima stagione ha giocato in Serie A con la maglia della Sampdoria (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli, Spalletti scatenato in allenamento a Dimaro. GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA Precedente Successivo 1 di 14. (Corriere dello Sport.it)

Modulo utilizzato anche alla Lazio con lo stesso Inzaghi, in una stagione nella quale realizzò ben 18 reti. Keita jolly che può tornare utile: l'Inter ci pensa, fondamentale il feeling con Inzaghi. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi lo conosce bene: con il nuovo tecnico dell'Inter, Keita ha giocato 41 partite in biancoceleste. Il feeling con San Siro e il rapporto con Inzaghi possono essere un'ottima base di partenza (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: tuttomercatoweb.com Queste le sue parole: «L’Inter è campione d’Italia, viene da una stagione molto importante. (Inter-News)

Inter, c'è il patto Inzaghi-Keita per il ritorno in nerazzurro. Ma deve partire Pinamonti. vedi letture. L’Inter continua a monitorare il nome di Keita Balde per rinforzare l’attacco. (TUTTO mercato WEB)