Luca Onestini finalmente parla dei motivi delladdio a Ivana Mrazova

Luca Onestini finalmente parla dei motivi delladdio a Ivana Mrazova
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Parlando con alcuni coinquilini dello show iberico iniziato da poco, ha detto: “A lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo.

Il motivo è che temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna.

Non è facile quando costruisci una storia con una persona che fa il tuo stesso lavoro.

Al momento Ivana, 29 anni, non ha commentato pubblicamente nessuna delle esternazioni di Onestini riguardo il loro rapporto e la fine del loro amore, annunciata lo scorso agosto

Mi diceva ‘non parli con me, non stiamo insieme e tu studi’”, ha proseguito Luca. (Gossip News)

Su altri media

Gossip. Luca Onestini e Ivana Mrazova non sono più una coppia e il naufragio del loro amore ha fatto molto rumore tra le cronache rosa. (Thesocialpost.it)

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Ivana Mrazova, la frecciata all’ex Onestini: “Non l’abbiamo fatto”. Luca Onestini torna a parlare di Ivana Mrazova: “Non sto bene”. Ivana e Luca si sono conosciuti nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. (BlogLive.it)

Dopo aver spiegato che la decisione di lasciarsi sarebbe dipesa dalla Mrazova, Onestini ha dispensato altri dettagli che stanno facendo storcere il naso a molti. Non ci resta che attendere quella che sembra essere ora una inevitabile replica di Ivana (Isa e Chia)

Luca Onestini nel reality spagnolo E stata Ivana a lasciarmi non so perch

E’ stato lo stesso Luca Onestini con un post Instagram a spiegare che tra lui e Ivana era tutto finito. —> > > Sfogo via Instagram per Luca Onestini: “Ecco come mi ha lasciato Ivana”. (Ck12 Giornale)

Potrebbe interessarti: Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati? Luca Onestini “mi ha lasciato lei”. (SoloDonna)

Davanti alle telecamere del programma si è lasciato andare ad alcune confessioni sulla fine della relazione con Ivana Mrazova, avvenuta poche settimane fa. La loro relazione durava da circa 4 anni quando lo scorso 10 agosto è arrivato l’annuncio della rottura via social (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr