Serie A, le pagelle al campionato: i voti. Inter e Atalanta le migliori (7,5 nonostante la Supercoppa), Riad salva il Milan (6,5). Juventus da 5,5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qui si valuta la prima metà della stagione delle 8 iscritte alle coppe con l’aggiunta del Napoli, escluso quest’anno dall’Europa per un evidente quanto transitorio bug. Memento: alla fine del girone d’andata, pretesto temporale per quest’analisi, mancano 5 partite di non trascurabile rilievo, i recuperi che coinvolgono Inter, Milan e Bologna (2 gare) più Atalanta, Juve e Fiorentina (una). Fine della premessa è il ribaltamento degli ultimi giorni, con le grandi in difficoltà capaci di una significativa vittoria (la Roma) e di un’autentica impresa (il Milan). (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Paolo Condò, sulle frequenze del Corriere della Sera, ha inquadrato il momento e le prospettive di tutte le big di Serie A: "Inter (davanti), Atalanta e Napoli per lo scudetto, le altre fino al Milan per la Champions, il resto balla tra estreme ambizioni d'Europa (la Roma sta risalendo) e zona salvezza. (Tutto Juve)
Serie A, il pagellone dell’andata di Paolo Condò:” il Napoli capolista non è la migliore, altre due big hanno fatto meglio. Ranieri ok, ma la Roma è insufficiente” Paolo Condò:”Il Napoli non è il più forte” (Terzo Tempo Napoli)