Viaggi, da che età i bambini devono fare il tampone?/ Caos in Europa, regole diverse

Viaggi, da che età i bambini devono fare il tampone?/ Caos in Europa, regole diverse
Il Sussidiario.net ESTERI

Il Portogallo richiede ai suoi visitatori che i minori di almeno due anni abbiano un certificato di non positività al virus Sars-CoV-2

Covid manager, chi è e cosa fa?/ Addetto al rispetto delle norme anti-contagio. BAMBINI E TAMPONE, COME FARE SE SI DEVE VIAGGIARE?

Per quelli dai 2 anni in su rimane, invece, libertà di decisione, aggiungendo che “gli Stati membri potrebbero considerare metodi alternativi”. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

La Danimarca ha il proprio certificato vaccinale che permette ai suoi cittadini di andare al ristorante o al cinema. Alcuni di noi hanno già la mente proiettata verso l’estate, ma viaggiare in Europa potrebbe risultare più complicato di quanto pensiamo. (Periodico Daily - Notizie)

Per Viaggiare in Europa quest’estate potremmo avere bisogno, oltre che del passaporto, anche di una serie di certificati che attestino o meno l’avvenuta vaccinazione. Viaggiare in Europa: ecco cosa ci aspetta quest’estate (Di domenica 2 maggio 2021) Alcuni di noi hanno già la mente proiettata verso l’estate, ma Viaggiare in Europa potrebbe risultare più complicato di quanto pensiamo. (Zazoom Blog)

Come ben noto il Covid ci ha praticamente impedito di poter viaggiare liberamente da un anno a questa parte. Il sistema potrà essere adottato anche da Paesi extra UE, previo accordo legislativo. (Altranotizia)

Viaggiare in Europa questa estate tra Green Pass e regole diverse in ogni Paese

Davvero vuole sacrificare le sue relazioni con il Marocco per questa persona?” Per questo Bourita si chiede se la Spagna “voglia sacrificare le relazioni bilaterali” con il Marocco per il leader del Polisario, e continua a chiedere “una risposta soddisfacente e convincente” del governo spagnolo. (LaPresse)

«È ora di rilanciare il turismo nella Ue» ha dichiarato anche la presidente della commissioneLa proposta è arrivata tenendo conto dei progressi dellea livello mondiale. Tuttavia per prudenza e per bilanciare il rischio Bruxelles suggerisce anche di adottare unda paesi a rischio per il tempo necessario”. (Italia a Tavola)

Vedi anche: Green pass per viaggiare in Europa approvato, si chiamerà Certificato Eu Covid-19. In merito alle regole per viaggiare in Europa questa estate, a fare chiarezza è stato anche Didier Reynders, membro della Commissione Europea, il quale ha detto che:. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr