De Vrij: «Inter, scudetto importante. Punto partenza? Mettiamola così»

Inter-News.it SPORT

FINALE EUROPA LEAGUE – De Vrij sulla finale di Europa League persa a Colonia 3-2 contro il Siviglia.

Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato della vittoria dello scudetto della squadra nerazzurra e di altri temi nerazzurri e non solo.

MIGLIOR DIFENSORE – De Vrij sul riconoscimento di miglior difensore in Serie A la scorsa stagione.

DELUSIONE – De Vrij sull’eliminazione dalle Coppe europee che potrebbe aver giovato in seguito all’Inter

SCUDETTO – Queste le parole di Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, sulla vittoria dello scudetto. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre fonti

Al quarto d'ora incursione del 'Gallo' che entra in area dal lato corto prova il tiro che Sepe para con sicurezza. I ducali, che rimediano la quinta sconfitta di fila, restano fermi al penultimo posto con 20 punti e salutano la Serie A (Yahoo Eurosport IT)

' pazzo di gioia per lo scudetto appena conquistato Stephen De Vrij, Il difensore dell'Inter si confessa ad Algemeen Dagblad e parte con la celebrazione per Antonio Conte. Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo. (Sportevai.it)

Ora ci stiamo godendo lo scudetto” (Di martedì 4 maggio 2021) Stefan De Vrij parla della conquista dello scudetto Uno dei pilastri dell’Inter neo Campione d’Italia è sicuramente Stefan De Vrij. De Vrij: “Champions? (Zazoom Blog)

Stefan De Vrij è uno dei calciatori più utlizzati da Antonio Conte: ben 41 le sue presenze stagionali, nonostante abbia anche contratto il Covid19. De Vrij, che si appresta a vivere la quarta stagione all’Inter, ha rilasciato una lunga intervista in patria, al quotidiano olandese Algemeen Dagblad in cui parla proprio del suo allenatore – e non solo -. (SpazioInter)

Inter, le notizie di oggi – De Vrij: “Io tra i top al mondo”. Inter, le notizie di oggi | La direttaGli avvenimenti della giornata nerazzurra in un’unica pagina continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . (Il Cirotano)

De Vrij: dalla Champions al Tricolore. "Tutta quella gente in piazza Duomo a Milano, tutti sono così felici. In generale sulla stagione e su Conte: "Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. (ItaSportPress)