Inter a +11, Conte prenota il "suo" impero

QUOTIDIANO.NET SPORT

La differenza con il passato è che certe gare in bilico. di Mattia Todisco. Alla festa scudetto dell’Inter mancano sedici punti.

Cinque vittorie e un pareggio nelle prossime nove partite, dopo averne infilate dieci con soli successi nel girone di ritorno.

Poco possesso, tanto contropiede, fulmineo quando in otto toccano la palla prima che la corsa termini alle spalle di Consigli in occasione dell’1-0 al 10’

Una striscia aperta che ha mandato a -11 il Milan e -12 la Juventus (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La crescita di Lukaku. Se Scudetto effettivamente sarà per la truppa nerazzurra, uno degli eroi sarà senza dubbio Romelu Lukaku, a segno anche contro il Sassuolo. Ma io fin da subito ho detto che lui è arrivato qui con le sue potenzialità e lavorando poteva fare qualcosa di straordinario (QUOTIDIANO.NET)

Lewandowski-Müller comanda con 45 reti, la Lu-La ora è a 36 (21 Lukaku e 15 Lautaro). Contro il Sassuolo è caduto l'ennesimo tabù della stagione: Lukaku ha segnato il suo primo gol di testa in campionato, dopo quello in Coppa Italia contro la Fiorentina. (Fcinternews.it)

Oggi siamo lì perché siamo l'Inter e perché stiamo facendo in settimana quello che vuole il mister. Stare in una grande squadra migliorando sempre è bello. (Calciomercato.com)

GdS - Lu-La a ritmi indiavolati. Lautaro devastante da quando Lukaku è a Milano

Lukaku e Lautaro fanno 36 gol in due, e l’Inter vede lo Scudetto. Lukaku e Lautaro però li hanno già superati nell’Inter del 2021, che grazie ai tanti record è pronta a festeggiare lo scudetto. (Calciopolis)

A lanciare il suggerimento è stato ieri Simone Tiribocchi, suo ex attaccante all'Atalanta oggi commentatore di Dazn, nel dopo-partita di Inter-Sassuolo: in alcune fasi di gioco, l'Inter di Antonio Conte sembra proporre quasi un 4-2-4, il modulo delle origini tattiche del tecnico nerazzurro, favorito anche dalla conoscenza dei movimenti da parte di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Tra i commentatori anche Alessandro Cattelan, tifosissimo dei nerazzurri, che ha ironizzato con queste parole: "Madonna come giochiamo male. L'azione che ha portato al gol di Romelu Lukaku in Inter - Sassuolo ha coinvolto ben otto giocatori nerazzurri compreso l'attaccante belga (De Vrij-Eriksen-Skriniar-Barella-Hakimi-Lautaro-Young-Lukaku). (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr