Inter a +11, Conte prenota il "suo" impero

QUOTIDIANO.NET SPORT

La differenza con il passato è che certe gare in bilico. di Mattia Todisco. Alla festa scudetto dell’Inter mancano sedici punti.

Cinque vittorie e un pareggio nelle prossime nove partite, dopo averne infilate dieci con soli successi nel girone di ritorno.

Poco possesso, tanto contropiede, fulmineo quando in otto toccano la palla prima che la corsa termini alle spalle di Consigli in occasione dell’1-0 al 10’

Una striscia aperta che ha mandato a -11 il Milan e -12 la Juventus (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i commentatori anche Alessandro Cattelan, tifosissimo dei nerazzurri, che ha ironizzato con queste parole: "Madonna come giochiamo male. Il conduttore, tifosissimo della squadra nerazzurra, ha voluto contribuire al dibattito calcistico sul gioco di Antonio Conte con una battuta che il tecnico ha gradito. (fcinter1908)

Lukaku e Lautaro fanno 36 gol in due, e l’Inter vede lo Scudetto. Lukaku e Lautaro però li hanno già superati nell’Inter del 2021, che grazie ai tanti record è pronta a festeggiare lo scudetto. (Calciopolis)

MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” (Fcinternews.it)

Mino Taveri cerchia una data sul calendario: quella di Juventus-Inter, penultima giornata di Serie A. Il giornalista, ospite di “Pressing Champions League” su Italia 1, sostiene che Conte proverà a vincere il campionato prima del match di Torino (Inter-News.it)

Sempre secondo ‘OptaPaolo’, la squadra lombarda, nell’epoca dei tre punti, è il primo team a vincere tutte le prime dieci partite giocate in un girone di ritorno di Serie A I nerazzurri hanno battuto 2-1 il Sassuolo grazie alle reti di Lukaku e Lautaro Martinez e sono sempre più vicini a vincere lo Scudetto. (SerieANews)

Il belga in gol, Lautaro in gol: la Lu-La continua a marciare a ritmi indiavolati e si avvicina al vertice delle coppie-gol più prolifiche d'Europa. Contro il Sassuolo è caduto l'ennesimo tabù della stagione: Lukaku ha segnato il suo primo gol di testa in campionato, dopo quello in Coppa Italia contro la Fiorentina (Fcinternews.it)