MotoGp Silverstone, dove vederlo in tv: gli orari

MotoGp Silverstone, dove vederlo in tv: gli orari
Corriere della Sera SPORT

ore 15.10: prove libere 2 MotoGp. Sabato 6 agosto Mattina. Ore 9.55: prove libere 3 Moto3. Ore 10.50: prove libere 3 MotoGp. Ore 11.50: prove libere 3 Moto2. Pomeriggio. Ore 13.30: qualifiche Moto3. Ore 14.30: prove libere 4 MotoGp. Ore 15.10: qualifiche MotoGp. Ore 16.10: qualifiche Moto2. Domenica 7 agosto Ore 12.20: gara Moto3 (differita TV8 alle 15.30). Ore 14: gara MotoGP (differita TV8 alle 17). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Marco Bezzecchi e Luca Marini sono tra i protagonisti in qualifica al GP di Gran Bretagna che scatterà domani alle 13.00 ora locale (14.00 in Italia, ndr). “Mi aspettavo di più dalla qualifica: speravo in un tempo sul giro migliore, ma non è stato abbastanza per le prime due file. (FormulaPassion.it)

Jorge Martin gli sarà incollato sin dalla partenza, fra i due si preannuncia una bella sfida e simbolicamente importante. Oggi Johann Zarco ha fatto un altro passo rispetto a tutti – ha concluso Enea Bastianini -, ma anche Aleix Espargarò… ritornare in sella dopo quella caduta e fare quello che ha fatto non è da tutti“ (Corse di Moto)

Aleix Espargaro è “fit”, idoneo per la gara, o dovrà superare prima del warm up una visita medica? È probabile che Aleix disputi il warm up - a meno di una situazione molto complicata - per poi decidersi il da farsi (Moto.it)

MotoGP, GP Silverstone : gli highlights delle qualifiche

Il commento di Pecco. Bagnaia ha analizzato la qualifica ai microfoni di Sky Sport: “Sto lavorando per trovare ritmo. L’unico con la stessa strategia è stato Mir, perciò è difficile capire a che punto siamo. (Tuttosport)

– Nonostante la mancata pole position, può sorridere eccome Maverick Vinales, secondo al termine delle qualifiche del Gp di Gran Bretagna , dodicesimo appuntamento stagionale di MotoGp. A Silverstone mi sono trovato bene già dal primo giorno e domani ce la giochiamo, andiamo a tutta (Tuttosport)

Finito sesto invece Aleix Espargarò, tornato in pista dopo la brutta caduta 4° Quartararo, 5° Bagnaia. (Gazzetta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr