L'Aquila, un martedì poco stabile

L'Aquila, un martedì poco stabile
Per saperne di più:
Il Capoluogo INTERNO

Nelle ore centrali del giorno assisteremo alla formazione di imponenti nubi a sviluppo verticale a partire dai rilievi, in estensione verso ovest.

Francesco De Angelis (Meteo Aquilano)

Pomeriggio a tutta instabilità. La giornata di martedì si aprirà con cielo parzialmente nuvoloso su tutto il territorio aquilano.

Tali fenomeni potranno risultare localmente intensi e non è escluso che possano essere accompagnati da locali grandinate. (Il Capoluogo)

Ne parlano anche altre testate

Restano sotto la media stagionale relativa al mese di giugno le temperature, che nel capoluogo dovrebbero essere comprese tra i 17 e i 23 gradi. Come già accaduto ieri possibili piogge, anche a carattere temporalesco, soprattutto in tarda mattinata e nel primo pomeriggio; vento debole o moderato. (IlGiunco.net)

METEO: l'ESTATE 2021 Sorprende TUTTI, i MOTIVI e vi sveliamo cosa ci farà più PAURA pure a LUGLIO e ad AGOSTO

Ma perché allora tutto questo ci sembra strano, ci sorprende e, diciamocela tutta, ci fa anche un po' paura? La nostra idea di Estate si era dunque modificata negli ultImi anni, e psicologicamente consideriamo tale solo una stagione caratterizzata da tre mesi quasi ininterrotti di caldo estremo, ma in realtà non è così. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr