Brutto episodio per Stefano De Martino: Se l’è ritrovato completamente distrutto

Brutto episodio per Stefano De Martino: Se l’è ritrovato completamente distrutto
Per saperne di più:
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Uno spiacevole episodio ha visto protagoniste Stefano De Martino.

Leggi qui -> Stefano De Martino e la dichiarazione verso i suoi colleghi: Solo io non l’ho fatto. Leggi qui -> Stefano De Martino e la frecciatina a Belen: Le parole taglienti come un rasoio. Stefano De Martino e lo spiacevole accaduto. Quando si festeggia, specie in giornate come quella vissuta dai tifosi interisti domenica, spesso non si bada a contenere l’euforia. (kronic)

Su altri media

Una brutta sorpresa per Stefano De Martino al risveglio, ecco che cosa è successo al conduttore Rai. Tra le incombenze di inizio settimana per Stefano ci sarà dunque anche quella della sostituzione dello specchietto rotto (ultimaparola.com)

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti“, ha scritto De Martino in maniera ironica sui suoi social, condividendo la foto del danno subito. (LaPresse)

Gossip TV. Stefano De Martino, giudice del Serale della ventesima edizione di Amici, è vittima di un atto vandalico. Lo specchietto della vettura del ballerino e presentatore partenopeo, infatti, era a terra completamente distrutto e il De Martino ha documentato il tutto su Instagram, scrivendo: “Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti” (ComingSoon.it)

Stefano De Martino incidente: l’amara sorpresa dopo i festeggiamenti

Amara sorpresa per Stefano De Martino che ha trovato la sua macchina danneggiata in seguito ai festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto dell'Inter. È stato il diretto interessato a raccontare tutto sui social network, postando su Instagram uno scatto della sua auto danneggiata. (AreaNapoli.it)

Ieri l’Inter ha infatti vinto matematicamente il suo 19° scudetto della storia dopo che l’Atalanta si è fatta fermare sull’1-1 dal Sassuolo. “Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti”, ha scritto su Instagram postando la foto (in fondo all’articolo) del danno subito. (Inews24)

E se le polemiche per gli assembramenti che in questo periodo storico devono essere assolutamente evitati, questa mattina Stefano De Martino si è ritrovato un’amara sorpresa quando è andato a prendere la sua macchina. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr