Salgono a 30 le farmacie che effettuano tamponi rapidi in Veneto orientale

Salgono a 30 le farmacie che effettuano tamponi rapidi in Veneto orientale
VeneziaToday INTERNO

Per effettuare il test è necessario fissare l’appuntamento contattando direttamente la farmacia, e presentarsi con la copia del documento di identità. Si è ampliato ulteriormente, e ha raggiunto quota 30, il numero delle farmacie presenti nel territorio dell'Ulss 4 e che possono effettuare i tamponi antigenici rapidi per la sorveglianza al Covid19.

Si tratta di farmacie che hanno aderito al protocollo d’intesa regionale e che dunque applicano le tariffe calmierate previste:. (VeneziaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Lo comunica in una Nota l’assessorato al Welfare della Regione Lombardia, a seguito al d.l. (mi-lorenteggio.com) Milano, 30 settembre 2021 – “Da oggi i tamponi antigenici rapidi vengono eseguiti solo dalle farmacie aderenti al Protocollo predisposto dal Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 d’intesa col ministero della Salute e i presidenti di Federfarma, A. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Si è agli sgoccioli dall'entrata in vigore della nuova norma che renderà obbligatorio il Green pass sia per i lavoratori pubblici che privati. Così le farmacie della città sembrano essere già preparate a uno scenario che quasi certamente aumenterà la mole di lavoro dei farmacisti per rispondere a un ipotetico assalto al test antigienico rapido. (ilmattino.it)

Tamponi per il Green Pass, Farmacie Comunali Genovesi lancia il camper "on the road"

Di seguito le prime tappe del camper di Farmacie Comunali Genovesi:. A partire da lunedì 11 ottobre. - Presso farmacia Molassana, Via Gherzi 50, tutti i lunedì e mercoledì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr