Salgono a 30 le farmacie che effettuano tamponi rapidi in Veneto orientale

VeneziaToday INTERNO

Per effettuare il test è necessario fissare l’appuntamento contattando direttamente la farmacia, e presentarsi con la copia del documento di identità. Si è ampliato ulteriormente, e ha raggiunto quota 30, il numero delle farmacie presenti nel territorio dell'Ulss 4 e che possono effettuare i tamponi antigenici rapidi per la sorveglianza al Covid19.

Si tratta di farmacie che hanno aderito al protocollo d’intesa regionale e che dunque applicano le tariffe calmierate previste:. (VeneziaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Lo comunica in una Nota l’assessorato al Welfare della Regione Lombardia, a seguito al d.l. (mi-lorenteggio.com) Milano, 30 settembre 2021 – “Da oggi i tamponi antigenici rapidi vengono eseguiti solo dalle farmacie aderenti al Protocollo predisposto dal Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 d’intesa col ministero della Salute e i presidenti di Federfarma, A. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Si è agli sgoccioli dall'entrata in vigore della nuova norma che renderà obbligatorio il Green pass sia per i lavoratori pubblici che privati. Così le farmacie della città sembrano essere già preparate a uno scenario che quasi certamente aumenterà la mole di lavoro dei farmacisti per rispondere a un ipotetico assalto al test antigienico rapido. (ilmattino.it)

Di seguito le prime tappe del camper di Farmacie Comunali Genovesi:. A partire da lunedì 11 ottobre. - Presso farmacia Molassana, Via Gherzi 50, tutti i lunedì e mercoledì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)