Svolta nel giallo di Lucca. Trovato morto in azienda. Un fermato per omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembrava una tragica fatalità, invece si è trattato di un omicidio. Non è stato un malore fulminante a provocare la morte di Artan Kaja, ma un colpo di arma da fuoco sparato da distanza ravvicinata. La morte del 53enne di origini albanesi, avvenuta martedì sera nel piazzale della cartiera Smurfit Kappa, era stata attribuita inizialmente a un malore, forse un infarto fulminante. Invece in poche ore la storia ha assunto contorni inquietanti. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri media
Mancano la pistola e l'ogiva del proiettile e adesso anche Maian Pepa, l'autostrasportatore albanese che si era autoaccusato dell'omicidio a colpi di arma da fuoco del connazionale 52enne... (Virgilio)
Il 13 gennaio il gip di Lucca interrogherà il 50enne albanese fermato per l'omicidio di Artan Kajan, 52 anni, anche lui albanese, trovato morto il 9 gennaio in un deposito della cartiera Smurfit a Lunata, Capannori. (gonews)
Nessuna rivelazione sul movente, nessuna indicazione di dove può aver lanciato la pistola o il suo cellulare nella notte in cui, secondo quando lui stesso ammette, avrebbe sparato un colpo di pistola alla base della nuca all’amico, per poi darsi alla fuga. (LA NAZIONE)
Clamoroso colpo di scena a Lunata, presso lo stabilimento della Smurfit Kappa dove l'altra sera era stato trovato privo di vita un operaio di 52 anni di origini albanese. In un primo momento si è pensato ad una caduta dall'alto, poi, ad un malore improvviso. (La Gazzetta di Lucca)
Un amico del 53enne avrebbe confessato il delitto compiuto con un'arma da fuoco, ma non ha rivelato il movente alla base dell'omicidio. (Fanpage.it)
Si tratta di un 50enne albanese che il giorno dopo il rinvenimento del cadavere si è presentato ai carabinieri. Secondo quanto trapela da fonti investigative formalmente l’uomo non si sarebbe costituito ma si è addossato la colpa spiegando in maniera confusa di aver sparato e gettato la pistola. (NoiTV - La vostra televisione)