Il Mattino - Nuovi sondaggi del PSG per Koulibaly, attenzione anche alla Bundesliga! ADL fissa il prezzo e non intende svenderlo

Il Mattino - Nuovi sondaggi del PSG per Koulibaly, attenzione anche alla Bundesliga! ADL fissa il prezzo e non intende svenderlo
Più informazioni:
CalcioNapoli24 SPORT

Koulibaly-Napoli, le ultime. Il club partenopeo, dal canto suo, al di là delle difficoltà economiche non ha nessuna intenzione di svendere i propri gioielli e, per questo motivo, nel colloquio con l'agente di Kouli, Fali Ramadani, De Laurentiis ha ribadito una volta di più che il valore del ragazzo è pari a 60 milioni di euro

Ultime notizie calcio mercato Napoli - Sta diventando una istituzione, di Napoli e del Napoli, Kalidou Koulibaly, messo ovviamente al centro del progetto dal tecnico Luciano Spalletti al di là delle voci di mercato. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lettera aperta di Gravina ai tifosi: "Insieme abbiamo vinto il secondo Europeo della nostra storia" - Leggi la notizia, CLICCA ! apoli, Spalletti: "Siamo forti, basta parlare di Napoli-Verona. (TUTTO mercato WEB)

Vincesse anche il sondaggio Uefa sarebbe un ulteriore riconoscimento alla Grande Bellezza espressa all’Europeo dalla Nazionale di Mancini e dal suo “10” napoletano" Il tiro a giro: storicamente quel marchio appartiene ad Alex Del Piero, cui si è ispirato Lorenzo, che ovviamente ci ha messo anche qualcosa di suo. (Tutto Napoli)

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne si gode le vacanze e intanto Spalletti aspetta il capitano per fine mese anche se ci sarà, nella prossima settimana, un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il giocatore. (CalcioNapoli24)

Napoli, Spalletti in catene per Koulibaly. "Insigne? Aspettiamo De Laurentiis"

Un vero e proprio affare considerando la caratura del professionista che il Napoli si ritrova in panchina. Intendiamo dire che l'imprenditore, in alcuni momenti, soprattutto quando è in difficoltà, ha il dovere di rilanciare per salvare capra e cavoli. (AreaNapoli.it)

Il tecnico Luciano Spalletti lo apprezza e non perde occasione di sottolineare come sia stato importante nella vittoria dell’Europeo. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta quanto segue sul possibile incontro tra De Laurentiis e Lorenzo Insigne per parlare del rinnovo dell’attaccante:. (Gol del Napoli)

Primo incontro con i tifosi per Luciano Spalletti che a Dimaro ha rilasciato un'intervista davanti ad una piazza con 530 persone. Una settimana di ritiro è già alle spalle per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti che questa sera, a Dimaro in Trentino, ha incontrato per la prima volta quest’anno i tifosi. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr