La Juventus punta forte su Vlahovic: un giovane potrebbe entrare nella trattativa

fiorentinanews.com SPORT

Tra i tanti club interessati a Dusan Vlahovic, c’è anche la Juventus.

Come si legge su gazzetta.it, il profilo per accontentare la Fiorentina potrebbe essere Dejan Kulusevski, molto gradito a Vincenzo Italiano oltre ad essere il giovane meno coinvolto nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri.

Di fronte alla concorrenza estera, la Juventus potrebbe trovare sponda sulla volontà di restare in Italia

Per i bianconeri, un addio a gennaio potrebbe complicare il loro inserimento nella trattativa, a meno che non venga inserito un giocatore gradito alla Viola. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Lo vuole mezza Europa", si è letto più volte, anche se del suo futuro, con tutta probabilità, si parlerà seriamente solo al termine della stagione, quando entreranno nel vivo tutte le trattative per i giocatori più contesi. (ilBianconero)

I club interessati ad acquistarlo sono Juve, City, Atletico Madrid e Tottenham Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, attraverso la Domenica Sportiva, ha fatto il punto sulla delicata situazione Vlahovic alla Fiorentina: "Il presidente della squadra gigliata Rocco Commisso ha sancito ufficialmente il divorzio con il calciatore serbo. (AreaNapoli.it)

Mi dispiace, se rinnovasse diventerebbe definitivamente un simbolo del Toro" Se fossi Commisso, lo lascerei fuori rosa per un anno e mezzo. (Viola News)

E' un discorso che dovrebbe essere affrontato in modo più ampio. Il serbo può decidere se rinnovare o meno, ma deve fare i conti con le valutazioni della società: se la Fiorentina farà delle valutazioni che non coincideranno con la sua volontà, dovrà adeguarsi. (Viola News)

Mi dispiace: se rinnovasse, diventerebbe definitivamente un simbolo del Torino” Se fossi Commisso, lascerei Vlahovic fuori rosa per un anno e mezzo. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato da La Nazione, infatti, la viola potrebbe decidere di cedere l’attaccante serbo già nella prossima sessione di mercato di gennaio. Se il Milan vorrà prendere Vlahovic dovrà sfidare almeno due club di livello internazionale per provare a strapparlo alla Fiorentina (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr