Guidonia, accordo M5s-Pd: nella giunta del sindaco grillino entrano due dem

RomaToday INTERNO

Accordo M5s-Pd nel Comune di Guidonia Montecelio.

Nella giunta del sindaco grillino Michel Barbet sono entrate due nuove assessore dem: Alessia Molinari al commercio e Rosaria Morroi alla cultura.

“L'ingresso del Partito Democratico nella giunta di Guidonia è un segnale di apertura e rafforzamento di una strada che già si sta percorrendo a livello nazionale e Regionale

La nomina da parte del sindaco grillino Michel Barbet a fine settembre: "Questo rimpasto di Giunta è da vedere nell'ottica del nuovo percorso di collaborazione avviato tra il Movimento 5 Stelle Guidonia Montecelio ed il Partito Democratico Guidonia Montecelio. (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

politica. Mattarella: solidarietà a Landini. Draghi condanna violenze, avanti con vaccini. (TG La7)

Firenze, 10 ottobre 2021 - Era da tempo che non gli capitava un post voto del genere. In Toscana e non solo il Pd è stato perno naturale in questa tornata elettorale amministrativa di sinergie multitasking. (LA NAZIONE)

E pare destinata a crescere anche la platea degli aventi diritto al voto a seguito del rinnovo di molte iscrizioni Ed ora i dem si preparano alla fase congressuale, entro gennaio per quel che riguarda la segreteria veneta, a seguire si celebreranno i congressi provinciali e di circolo. (La voce di Rovigo)

Con rammarico rinuncio alla partecipazione al Congresso. Per me è meglio la solitudine e l’umiliazione dell’esilio alla sciatteria di un congresso tragicomico (Valledaostaglocal.it)

La costruzione del nuovo ospedale promuoverà inoltre una importante rigenerazione urbana dell’intero quadrante tra viale Alfieri, Via Gramsci, Viale Carducci e Via Del Corona e uno degli obiettivi delle Conversazioni Urbane sarà quello seguire questo processo di trasformazione. (Livorno Press)

Purtroppo è capitato anche da noi e restiamo attoniti dinanzi alla tragedia che ha colpito questa giovane famiglia È intollerabile che si continuino a verificare morti e incidenti sul lavoro a cadenza quasi giornaliera in Italia. (AndriaViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr