Amici: Pettinelli contro Zerbi, ma a rimetterci sono gli allievi

Non si è comportato meglio Rudy Zerbi che, deciso a non darla vinta alla collega, ha criticato aspramente la scrittura di Aka7even

Così la sfida fra Aka7even e Sangiovanni, due fra i concorrenti più forti e amati di questa edizione di Amici, si è trasformata nello scontro fra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi.

editato in: da. Dopo Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, ad Amici 2021 è tempo di scontri fra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. (DiLei)

Su altre testate

Amici, la Pettinelli furibonda contro Zerbi. La Pettinelli non ci sta: risponde a tono mostrando il libro nero delle barre e infierisce contro Sangio:. «Ebbè? Mi sono stufata di sentire che solo Sangiovanni scrive bene, ho preso tutti i testi da lui scritti per vedere se c’erano delle incongruenze o frasi banali (SoloDonna)

💛 (@aka_7even_). Aka7even è senza ombra di dubbio uno degli allievi più amati della scuola di Amici 20. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Uomini e Donne anticipazioni: Samantha Curcio ha scelto. Amici 20, Aka7even discute con la maestra Anna Pettinelli: “Non posso più parlare”. (Yeslife)

Insomma tutto risolto nel migliore dei modi, era stato solamente un momento, ed un qualcosa che Rudy ha chiarito subito dopo Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Rudy Zerby, lasciando tutti senza parole sul cantante Aka7even. (Formatonews)

La settima puntata del Serale di Amici ha visto scontrarsi Sangiovanni e Aka7even in un guanto di sfida davvero forte sulla scrittura delle barre. Una strofa scritta dal giovane cantante della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini molto simile a quella di un pezzo di Frah Quintale (ComingSoon.it)

Potrebbe interessarti: Amici, Rudy accusa Aka7 di plagio: Pettinelli furiosa. Leggi anche: Amici: Chi è Anna Pettinelli? (SoloDonna)

Aka7even si sfoga con Sangiovanni e Giulia Stabile ad Amici 20. Le parole che Anna Pettinelli ha detto ad Aka7even non sono andate per niente bene all’allievo Aka7even contro Anna Pettinelli ad Amici 20: “Nemmeno mia madre mi dice presuntuoso”. (Lanostratv)