Amici: Pettinelli contro Zerbi, ma a rimetterci sono gli allievi

Amici: Pettinelli contro Zerbi, ma a rimetterci sono gli allievi
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Non si è comportato meglio Rudy Zerbi che, deciso a non darla vinta alla collega, ha criticato aspramente la scrittura di Aka7even

Così la sfida fra Aka7even e Sangiovanni, due fra i concorrenti più forti e amati di questa edizione di Amici, si è trasformata nello scontro fra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi.

editato in: da. Dopo Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, ad Amici 2021 è tempo di scontri fra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. (DiLei)

Su altre testate

Nella settima puntata del Serale di Amici, Rudy Zerbi se la deve vedere anche con Arisa, come da tradizione. La sera, la notte, ci scriviamo sempre", rivela ancora Rudy. (Liberoquotidiano.it)

Rudy Zerbi è un celebre critico musicale ed insegnante di canto. Rudy Zerbi, in diretta dallo studio di Amici di Maria de Filippi ha rivelato un segreto. (YouMovies)

Amici 20, Anna Pettinelli rimprovera Aka7even: “Secondo te io sono una pazza?”. Nel corso della conversazione tra Aka7even e Anna Pettinelli sono volate parole di fuoco. Aka7even si sfoga con Sangiovanni e Giulia Stabile ad Amici 20. (Lanostratv)

Amici, Pettinelli contro Aka7even: “Sei il solito ciuccio!”

La settima puntata del Serale di Amici ha visto scontrarsi Sangiovanni e Aka7even in un guanto di sfida davvero forte sulla scrittura delle barre. Una strofa scritta dal giovane cantante della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini molto simile a quella di un pezzo di Frah Quintale (ComingSoon.it)

Nel ritornello del brano che Aka7 canta si ripete spesso “Si ah”, che ricorda la canzone di Frah Quintale. Amici, Rudy accusa Aka di plagio. Leggi anche: Amici: Pettinelli furiosa con Aka7even. Guanto di sfida tra Sangiovanni, (squadra Zerbi/Celentano) contro Aka7even (Pettinelli/Peparini). (SoloDonna)

Amici: lite tra Aka7even e Anna Pettinelli. “Il guanto di sfida va più a favore di Sangiovanni”, ha detto Aka7even in sala prove. Una volta tornato in casetta, Aka7even si è sfogato con i suoi compagni, affermando di essersi stancato di ricevere sempre queste parole così offensive da parte di Anna Pettinelli: “Sono presuntuoso perché voglio dire la mia?” (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr