Lautaro Martinez non molla e rilancia: «Insieme siamo forti!»

Lautaro Martinez non molla e rilancia: «Insieme siamo forti!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez di certo non molla in seguito alla sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan. L’argentino dà la carica alla sua Inter su Instagram con una storia. MOMENTO DIFFICILE – Il messaggio è forte e chiaro e lo manda il capitano dell’Inter direttamente. Per chi non avesse fiducia nella squadra Lautaro Martinez si espone e prende posizione in maniera netta. I nerazzurri hanno appena perso la Supercoppa Italiana in finale facendosi rimontare due gol di vantaggio dai cugini del Milan in poco più di 40 minuti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

"Bologna era una delle panchine più bollenti dell’estate, Motta aveva fatto un grande lavoro, il bel gioco, la Champions dopo sessant’anni. Ho parlato più volte con Sartori, che conoscevo, e con Fenucci, sono stati chiari anticipandomi che ci sarebbero state delle uscite importanti e inevitabili". (ilBianconero)

TORO RIFERIMENTO – Santiago Castro cresce bene al Bologna, tanto che l’Inter lo ha messo sul proprio taccuino per la prossima estate. L’argentino, come ha sempre detto, fa molto riferimento a Lautaro Martinez. (Inter-News)

Ho parlato più volte con Sartori, che conoscevo, e con Fenucci, sono stati chiari anticipandomi che ci sarebbero state delle uscite importanti e inevitabili". (Tutto Juve)

Cor Sport – Italiano: “Bologna panchina bollente. Saputo? Vuole l’Europa”

Italiano replica a Pradè: "Cos'altro avrei dovuto dire o fare? A chi avrei dovuto telefonare?" (TUTTO mercato WEB)

Dopo la gara ho fatto le condoglianze a Palladino per la perdita della mamma e ho espresso dispiacere per quanto successo a Bove. (Sport Mediaset)

Lunga intervista sul Corriere dello Sport a Vincenzo Italiano. L'allenatore del Bologna si è raccontato a tutto tondo, partendo dall'estate quando ha deciso di accettare la panchina rossoblù in sostituzione di Thiago Motta. (Tuttobolognaweb)