Accertamenti della Questura sul corteo di protesta ad Aosta

Accertamenti della Questura sul corteo di protesta ad Aosta
Aosta Oggi ECONOMIA

La questura di Aosta si sta occupando degli accertamenti.

Dal presidio in piazza Deffeyes organizzato dalla Filiera somministrazione e terziario, a cui hanno partecipato un centinaio di persone, è nato un corteo non autorizzato.

Il corteo ha violato le disposizioni contro il Covid-19 che consentono lo svolgimento di manifestazione solo in forma statica, inoltre potrebbe essere contestata la sospensione di servizio pubblico di trasporto

Accertamenti della Questura sul corteo di protesta ad Aosta. (Aosta Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle ultime 24 ore sono stati fatti 958 tamponi. Da inizio emergenza i morti nella Regione sono stati 434 (GameGurus)

"Il Covid è l'ospite assolutamente non gradito di questo documento economico-finanziario della Regione. Nel 2021 dovremo affrontare ancora gli aspetti sanitari della pandemia, dall'ospedale ai vaccini, e sarà fondamentale impostare il lavoro sulla crisi sociale ed economica (Valledaostaglocal.it)

Nella tabella si fa riferimento ad altri due morti. Sono 61 i nuovi contagi da Coronavirus in Valle d’Aosta secondo il bollettino di oggi, 7 aprile. (GameGurus)

Covid Valle D’Aosta, oggi 34 contagi e un morto: bollettino 6 aprile

Terminata la "finestra rossa" di Pasqua delle misure di contenimento contro il Covid-19, dal 6 aprile le regioni arancioni tornano ad essere tali e quelle rosse rimangono sotto lockdown. L'ordinanza in questione è valida fino al 6 aprile e sarà probabilmente estesa per il periodo in cui la Valle d'Aosta resterà in zona rossa. (Aosta Oggi)

Coronavirus, Valle d’Aosta: 34 nuovi casi, aumentano ancora i ricoveri e un decesso. Salgono a 70 i ricoverati di cui 15 in terapia intensiva. Coronavirus, Valle d’Aosta: 34 nuovi casi, aumentano ancora i ricoveri e un decesso. (gazzettamatin.com)

I guariti sono saliti a 8.129 (+ 9 rispetto a ieri) e i tamponi fino ad oggi effettuati sono 99.381 (+234 di cui 16.615 processati con test antigienico rapido). Con i nuovi contagi da Covid 19, il totale complessivo di persone positive al virus da inizio epidemia sale a 9.755. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr