Covid Serie B, le ASL locali bloccano Cosenza e Crotone: a rischio le gare con Cittadella e Parma

Monza-News SPORT

A fortissimo rischio, quindi, le gare di Cittadella e Parma in programma sabato alle ore 14:00 che sembrerebbero essere vicine al rinvio

Come riporta Nicola Binda sul proprio profilo Twitter, infatti, le ASL di Cosenza e Crotone avrebbero bloccato le attività sportive dei due sodalizi calabresi a causa dell’elevato numero di positività rilevate nei relativi gruppi squadra.

(Monza-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

7.1.c) dello Statuto LNPB, in ottemperanza alla deliberazione assunta all’unanimità nella seduta consiliare del 20 dicembre 2021 e assembleare del 23 dicembre 2021;. - a parziale modifica del C.U. 28.2 dello Statuto della LNPB;. (TUTTO mercato WEB)

Comunicazione attesa in queste ore Si è in attesa, comunque, della comunicazione ufficiale da parte della Lega B. (Tifo Cosenza)

28.2 dello Statuto della LNPB;. dispone. il rinvio delle gare CITTADELLACOSENZA, PARMACROTONE e L.R. Crotone e L.R. (picenotime)

28.2 dello Statuto della LNPB;. dispone. il rinvio delle gare CITTADELLACOSENZA, PARMACROTONE e L.R Crotone e L.R. (Forza Parma)

La società non ha fornito i dati precisi, ma sarebbero una quindicina i componenti del gruppo squadra contagiati dal virus. Nella giornata di giovedì nella sola città di Crotone si registrati 824 casi di contagio al covid 19, bel 324 in più rispetto alla giornata di ieri (Il Crotonese)

Il presidente federale ha spiegato la fermata generalizzata di tutti i campionati, dalla B alla C, compresi quelli dilettantistici e giovanili mettendo in evidenza, comunque, il problema dei calendari Tra calciatori ed elementi dello staff tecnico sono 21 al momento le persone contagiate dal Covid-19. (Quotidiano online)