Tuttosport - La reazione di Osimhen quando ha saputo dei 90 giorni di stop

Tuttosport - La reazione di Osimhen quando ha saputo dei 90 giorni di stop
CalcioNapoli24 SPORT

"Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch ieri mattina ed è subito rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni, per poi essere valutato quotidianamente.

Una scadenza che rattrista il calciatore, desideroso di partecipare alla coppa d’Africa con la nazionale nigeriana e che preoccupa i tifosi, quanto Luciano Spalletti e la dirigenza partenopea"

Napoli calcio - Come ha reagito Victor Osimhen quando ha saputo i tempi di recupero?

Raffaele Auriemma sulle pagine di Tuttosport racconta lo stato d'animo del centravanti del Napoli. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il suo unico obiettivo è stare bene". Il suo unico obiettivo, ora, è stare bene", sono queste le brevi dichiarazioni di Osita Okolo, cognato e membro dell'entourage di Victor Osimhen rilasciate al Corriere dello Sport dopo l'intervento chirurgico a cui è stato sopposto il centravanti nigeriano dopo il bruttissimo infortunio al volto rimediato durante il match contro l'Inter (TUTTO mercato WEB)

I punti di sutura dovrebbero essere tolti all’inizio della prossima settimana, quando gli sarà consentito di riprendere l’attività fisica" A fare una panoramica generale sulle condizioni del centravanti è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Gli esperti del Napoli stanno studiando e valutando a fondo l’eventuale uso della mascherina per proteggere Victor Osimhen al suo rientro. Domenico D'Ausilio. Gli esperti del Napoli stanno studiando e valutando a fondo l’eventuale uso della mascherina per proteggere Victor Osimhen quando potrà riprendere a calcare il campo. (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio Osimhen, Gazzetta: difficile immaginare una mascherina per Victor, la frattura al sopracciglio rende difficile fissarla

Il fatto che le fratture oltre all’osso malare, all’arco e pomello zigomatico e al pavimento dell’orbita, coinvolgano anche lo zigomo superiore potrà creare dei problemi. Luciano Spalletti, intanto, sta lavorando molto sulla psicologia del ragazzo. (AreaNapoli.it)

Il fatto che le fratture oltre all’osso malare, all’arco e pomello zigomatico e al pavimento dell’orbita, coinvolgano anche lo zigomo superiore potrà creare dei problemi. Infatti le abituali maschere “scaricano” di solito sul cosiddetto sopracciglio, ma in questo caso non si potrebbe e allora va studiato a fondo tecnicamente il problema e la soluzione è tutt’altro che scontata" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr