Tuttosport - La reazione di Osimhen quando ha saputo dei 90 giorni di stop

CalcioNapoli24 SPORT

"Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch ieri mattina ed è subito rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni, per poi essere valutato quotidianamente.

Una scadenza che rattrista il calciatore, desideroso di partecipare alla coppa d’Africa con la nazionale nigeriana e che preoccupa i tifosi, quanto Luciano Spalletti e la dirigenza partenopea"

Napoli calcio - Come ha reagito Victor Osimhen quando ha saputo i tempi di recupero?

Raffaele Auriemma sulle pagine di Tuttosport racconta lo stato d'animo del centravanti del Napoli. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il quotidiano spiega nel dettaglio le motivazioni. Il fatto che le fratture oltre all’osso malare, all’arco e pomello zigomatico e al pavimento dell’orbita, coinvolgano anche lo zigomo superiore potrà creare dei problemi. (CalcioNapoli24)

Luciano Spalletti, intanto, sta lavorando molto sulla psicologia del ragazzo. Il fatto che le fratture oltre all’osso malare, all’arco e pomello zigomatico e al pavimento dell’orbita, coinvolgano anche lo zigomo superiore potrà creare dei problemi. (AreaNapoli.it)

A fare una panoramica generale sulle condizioni del centravanti è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. I punti di sutura dovrebbero essere tolti all’inizio della prossima settimana, quando gli sarà consentito di riprendere l’attività fisica" (CalcioNapoli24)

Il suo unico obiettivo è stare bene". Il suo unico obiettivo, ora, è stare bene", sono queste le brevi dichiarazioni di Osita Okolo, cognato e membro dell'entourage di Victor Osimhen rilasciate al Corriere dello Sport dopo l'intervento chirurgico a cui è stato sopposto il centravanti nigeriano dopo il bruttissimo infortunio al volto rimediato durante il match contro l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Infatti le abituali maschere “scaricano” di solito sul cosiddetto sopracciglio, ma in questo caso non si potrebbe e allora va studiato a fondo tecnicamente il problema e la soluzione è tutt’altro che scontata. (CalcioNapoli1926.it)

Delizie autunnali: mele e pere, con tantissimi benefici e davvero tolgono il medico di torno? Le mele mantengono sotto controllo la glicemia, abbassano il colesterolo "cattivo" (VLDL), favoriscono la digestione e vengono considerate antistaminici naturali (Informazione Oggi)