Enrique Iglesias di nuovo papà: è nata la terza figlia

Auguri a Enrique Iglesias: il cantante è papà per la terza volta!

Finalmente la star della musica latina è uscita allo scoperto e ha annunciato la venuta al mondo della sua terza figlia, dopo i gemellini Lucy e Nicholas, nati nel dicembre 2017.

Una bambina nata dall’amore con Anna Kournikova, che da anni è la donna della vita di Enrique.

Ecco il post di Enrique:. Enrique Iglesias e Anna Kournikova: una coppia perfetta. (Notizie Musica)

Ne parlano anche altre testate

A dare la notizia della nascita era stato Julio Iglesias Jr, fratello di Enrique, parlando con l’emittente radiofonica cilena ADN. Ad accompagnare gli scatti, pubblicati sugli account Instagram di Enrique e Anna, solo una didascalia: «My Sunshine», con la data di nascita, 30 gennaio. (Vanity Fair Italia)

«My Sunshine» (parole usate anche dalla mamma) è lo stesso post che il cantante ha usato due anni fa per presentare ai follower i suoi due gemellini. Il terzo dopo i gemellini Lucy e Nicholas, che il cantante spagnolo e la compagna, l’ex tennista Anna Kournikova, hanno avuto due anni fa. (Io Donna)

La coppia, insieme dal 2001, ha altri due bambini, ovvero i gemellini Lucy e Nicholas, nati appena due anni fa. Eccola la seconda femminuccia di Enrique Iglesias e Anna Kournikova. (Gossip News)

Anche la gravidanza era stata nascosta abilmente nascosta, tanto è vero che le foto di Anna Kournikova in dolce attesa sono state diffuse da alcuni settimanali iberici. (Gossip Fanpage)