Roma - Eintracht, i convocati di Ranieri: De Marzi secondo portiere. C'è Zalewski

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La Roma è pronta a scendere in campo per quella che sarà a tutti gli effetti una finale: domani all'Olimpico arriva l' Eintracht Francoforte per una gara da dentro o fuori. Pochi istanti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Meriggioli) – Dopo l’amara sconfitta in terra olandese contro l’AZ Alkmaar, la Roma non ha più chance di qualificarsi direttamente agli ottavi di Europa League. L’obiettivo per gli uomini di Ranieri diventa ora la qualificazione ai playoff, risultato al momento assicurato dall’attuale posizione in classifica, a 90 minuti dal termine della fase a gironi. (Pagine Romaniste)

Davanti a 63mila spettatori, in un Olimpico strapieno, la Roma si gioca i playoff di Europa League contro l'Eintracht Francoforte. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Eintracht Francoforte, Claudio Ranieri ha parlato anche di mercato. Soulé sarà un ottimo giocatore per il futuro del club" le parole del tecnico. (Sport Mediaset)

Vietato snobbare la gara ROMA EINTRACHT TOPPMOLLER – Dino Toppmoller, tecnico dell’Eintracht Francoforte ‘avvisa’ la Roma: nonostante la qualificazione agli ottavi di Europa League già conquistata, i suoi non snobberanno la gara di questa sera all’Olimpico. (RomaNews)

Aggiornata al VENEZIA 2024-2025 (calciomercato estivo, new!) Acquisti: Doumbia c (Albinoleffe), Ascione a (Victroia Marrra), Oristanio a (Inter), Duncan c (senza contratto), Haps d (Genoa), Cringoj c (Reggiana), Redan a (Triestina), Fiordilino c (Feralpisalò), De Vries a Vis Pesaro), Diop a (Vis Pesaro), Enem a (Etnikos), Peixoto c (Vis Pesaro), Lucchesi d (Fiorentina), Sagrado d (Leuven), Raimondo a (Bologna) Cessioni: Cuisance c (Hertha Berlino), Modolo d (fine carriera), Ulmann d (Wolfsberger), Dembelé d (Torino), Cheryshev a (fine contratto), Olivieri a (Juve Next Gen), Novakovich a (Bari), Karlsson a (Spal), Busato d (Vis Pesaro), Peixoto c (Vis Pesaro), Tavernaro c (Vis Pesaro), Okoro a (Vis Pesaro) Oggi così (3-4-2-1): Joronen; Svoboda, Idzes, Sverko; Candela Busio, DUNCAN, Zampano; ORISTANIO, Pierini; Pohjanpalo. (Trivenetogoal)

Stiamo, ma non siamo così: noi siamo quelli di Tirana e Budapest e anche quelli che a 9’ dalla fine erano a un passo dalla terza finale di fila, lo scorso maggio. Stiamo, più che siamo, così. (Il Romanista)