Il Sindaco ha scelto, sarà di nuovo il Modena Fc di Romano Amadei

ModenaToday SPORT

La decisione è stata ufficializza dal sindaco Muzzarelli in Municipio: la scelta fra le tre cordate concorrenti è ricaduta su quella che molti davano favorita., la Pro Modena di Amadei, Sghedoni, Salerno e Tosi (ModenaToday)

La notizia riportata su altri media

Oggi il sindaco Gian Carlo Muzzarelli ha assegnato alla società Pro Modena il compito di rilanciare il calcio gialloblù che ripartirà dalla prossima serie D... (Voce Giallo Rossa)

La nuova storia del Modena Calcio riparte oggi, 18 maggio 2018. Una data importante quella di oggi, che i tifosi del Modena hanno già “strappato” dal calendario e proveranno a conservarla con loro. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco un altro sito Gazzanet Blogs (ItaSportPress)

E' la Pro Modena di Romano Amadei, Romano Sghedoni, Carmelo Salerno e Doriano Tosi l'iniziativa che ha ricevuto il gradimento dell'amministrazione comunale (TRC)

Oggi il sindaco Gian Carlo Muzzarelli ha assegnato alla società Pro Modena il compito di rilanciare il calcio gialloblù, che ripartirà dalla prossima serie D. Sei mesi dopo la radiazione dal campionato di serie C e dal conseguente fallimento, il Modena rivede la luce. (Repubblica.it)

Il sindaco Muzzarelli: "Il Modena calcio alla Pro Modena di Amadei-Sghedoni ecco perchè" Sarà la società sportiva Pro Modena (promossa da Romano Amadei, Romano Sghedoni, Carmelo Salerno e Doriano Tosi) quella che il Comune di Modena indicherà alla Figc e alla Lega nazionale dilettanti ai fini… (La Gazzetta di Modena)