Estate 2021, anche a Barletta la stagione balneare inizia il 15 maggio

Estate 2021, anche a Barletta la stagione balneare inizia il 15 maggio
Approfondimenti:
BarlettaViva INTERNO

Maurizio Manna di Legambiente Puglia, infatti, ha sottolineato «l'importanza della crescente funzione che le ordinanze balneari pugliesi hanno assunto come documenti-guida delle azioni collettive a tutela dell'habitat e del turismo di qualità».Mentre Gianni Romito, presidente dell'Associazione pugliese persone para-tetraplegiche, ha osservato la diffusione «di una cultura più attenta a garantire l'accesso al mare a tutti, sulla spinta del complesso delle politiche regionali che hanno incentivato i comportamenti virtuosi dei Comuni e degli imprenditori balneari». (BarlettaViva)

La notizia riportata su altri media

La data per la riapertura degli stabilimenti balneari e delle spiagge libere di Roma, infatti, è fissata al 15 maggio. O meglio chi sceglierà di andare in spiaggia tra Capocotta e Ostia nel prossimo week end, rischia di trovarsi montagne di rifiuti e arenili non bonificati. (RomaToday)

Ostia, stabilimenti ancora chiusi fino al 15 maggio. Il Comune prende tempo: «Ci atteniamo al Dpcm»

La bella stagione romana infatti inizia, come da tradizione, con l’apertura degli stabilimenti balneari: quando spuntano i primi ombrelloni in spiaggia nei fine settimana primaverili. Ma per gli stabilimenti di Ostia, Capocotta e Castelporziano questo primo week-end di riapertura non ci sarà: bisogna aspettare. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr