Amedeo Goria parla di Maria Teresa Ruta: “Sono stato intrappolato”

Tra i vari argomenti toccati sono tornati a parlare di Amedeo Goria e del loro matrimonio che non è proprio andato a buon fine per vari motivi.

A Live hanno ripercorso il primo tradimento, e una volta che Maria Teresa ha lasciato lo studio, è entrato Amedeo per il blocco successivo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti. Live Non è la D’Urso: Amedeo Goria parla di Maria Teresa Ruta con Barbara. (Yeslife)

Su altri media

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta, così supera un grave dolore. Dunque una smentita chiara quella del cantante, che in più di un’occasione, ha ribaltato quanto detto e quanto raccontato dalla presentatrice PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Maria Teresa Ruta, la malattia che nessuno conosceva: “Un lungo percorso”. (YouMovies)

A Barbara d’Urso ha confessato: “Non voglio vederlo per rispetto a Roberto”. Maria Teresa Ruta è scoppiata a piangere. (Gossip e TV)

Insomma Maria Teresa Ruta ha designato la sua finale tipo, raccontando che per lei più di una volta si era presentata l’occasione di partecipare al GF Vip Ha concluso Maria Teresa Ruta. (Novella 2000)

Si affaccia al mondo della tv. Gian Amedeo Goria figlio Maria Teresa Ruta: quell’abbandono e le sue conseguenze. Ultimamente i riflettori si sono rivolti verso l’immagine di Maria Teresa Ruta. Gian Amedeo Goria è uno dei due figli nati dall’unione tra la conduttrice Maria Teresa Ruta e il giornalista sportivo Amedeo Goria. (YouMovies)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Maria Teresa Ruta, la malattia che nessuno conosceva: “Un lungo percorso”. . Roberto Zappulla, un momento terribile. Maria Teresa Ruta è legata ormai da tempo a Roberto Zappulla, e insieme hanno affrontare varie sfide e anche momenti molto difficili. (YouMovies)

Il culmine del “distacco” tra Maria Teresa e Tommaso si è raggiunto con la nomination di quest’ultimo nei suoi confronti. Sorpresa dall’esito del televoto, Maria Teresa Ruta ha abbandonato la casa in maniera molto repentina, riservando a Tommaso un abbraccio un po’ sibillino. (Novella 2000)