Mancini: «La squadra è stata molto brava. Chiesa? può giocare ovunque»

Calcio News 24 SPORT

TRIDENTE – «Chiesa può giocare a destra o sinistra, non ha grandi difficoltà.

Oggi ha fatto benissimo così come Raspadori e Berardi»

ITALIA – «L’Italia dell’Europeo lo era anche con la Spagna ma in 10 è difficile giocare.

Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match tra Italia-Belgio: le sue dichiarazioni. Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match tra Italia-Belgio. (Calcio News 24)

Su altri media

CENTROCAMPO DI QUALITÀ – Roberto Mancini si è complimentato con il suo centrocampo dopo Italia-Belgio, Nicolò Barella compreso. Il Commissario Tecnico ha valutato così la sua partita e di quella dei compagni di reparto: «A centrocampo abbiamo diverse soluzioni con giocatori con diverse qualità che oggi hanno dimostrato di fare molto bene, questa è una cosa molto positiva» (Inter-News)

E’ chiaro che ci ha creato quel problema lì, sennò sarebbe stata una partita come oggi. Queste le sue parole:. “L’Italia dell’Europeo lo era anche contro la Spagna ma in dieci è difficile giocare le partite. (casanapoli.net)

della nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport, dopo la vittoria contro il Belgio: "Italia dell'Europeo anche con la Spagna, ma in 10 è difficile giocare le partite. Altrimenti sarebbe stato come oggi, i miei ragazzi sono stati molto bravi. (Napoli Magazine)

Oggi hanno dimostrato di saper fare bene”, aggiunge Mancini ai microfoni di Rai Sport prima di parlare della prova degli attaccanti. Berardi e Raspadori così come Kean hanno fatto benissimo” (Il Sannio Quotidiano)

Grazie al successo dell'contro ilnella finale di Nations League per il terzo posto, giocata all'Allianz Stadium di Torino, il tecnico azzurro ha maturato un altro importante primato, diventando il più veloce a raggiungere il traguardo dellecon lain tutte le competizioni, su un totale di 44 partite disputate. (ilBianconero)

Immobile e Belotti hanno esperienza, conoscono tutto di noi e ci sono mancati. L’importante è che la squadra continui a giocare bene». (Lazio News 24)