Cosa sta succedendo se il principe Harry suona ai campanelli delle case di Londra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli scatti sono stati ripresi dalla telecamera del citofono di sorveglianza di una casa. Un residente ha dichiarato che la sua governante ha aperto la porta ma non ha riconosciuto Harry. E ha aggiunto: «Siamo rimasti scioccati nel vedere che era proprio lui quello ripreso dalla nostra telecamera. Ce ne siamo accorti solo quando i vicini hanno iniziato a parlare, e allora abbiamo pensato: “Oh sì!”». (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

A causa di un banale errore di indirizzo il Duca di Sussex si trova ora ad avere a che fare con una imbarazzante foto che ha rapidamente fatto il giro del mondo, ripresa dalla telecamera di sicurezza di una casa londinese. (Il Mattino)

La Protection of Royalty and Public Figures (Ravec), responsabile della sicurezza dei reali senior, si è espressa a sfavore del Principe, e gli ultimi episodi sembrano in effetti dare ragione a questo organo compentente in materia. (il Giornale)

Il Principe Harry è stato pizzicato a suonare campanelli di case a Londra, alla ricerca di amici che non solo non lo aspettavano, ma si nel frattempo si sono addirittura trasferiti a vivere all'estero (Il Fatto Quotidiano)

Il Principe Harry è stato immortalato da una telecamera di sorveglianza mentre, nel tentativo di raggiungere un amico a Londra, ha sbagliato indirizzo per ben tre volte. La scena è stata ripresa da uno dei dispositivi di sicurezza di una strada residenziale e un frame del video è diventato virale nel giro di poche ore sui social e su tutti i tabloid britannici. (Open)