Chiara Ferragni, su tutte le furie con Fedez “Non riesco neanche a guardarti più” e lui rimane senza parole

Chiara Ferragni, su tutte le furie con Fedez “Non riesco neanche a guardarti più” e lui rimane senza parole
Baritalia News Baritalia News (Cultura e spettacolo)

Chiara Ferragni insulta Fedez che rimane senza parole. Siamo abituati agli scherzi che Fedez puntualmente fa alla moglie e se i follower che assistono non ci cascano quasi più, a cascarci ancora è proprio la Ferragni o, almeno, è quello che fa credere.

Ne parlano anche altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Figli dei fiori 🌸 Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: 28 Lug 2020 alle ore 10:13 PDT. La reazione della Ferragni è stata assolutamente negativa. La guru della moda e l’influencer più conosciuta d’Italia ha liquidato con poche parole il suo compagno di vita, il rapper Fedez. (Yeslife)

Chiara Ferragni e Fedez, ospite a sorpresa in Sardegna. Infatti, nella giornata di ieri, venerdì 31 luglio, è giunta nel territorio sardo anche la cagnolina Matilda. (Zazoom Blog)

La scelta di Fedez. . . Povero Fedez, la sua decisione non ha trovato sostenitori: oltre a sua moglie Chiara contrari anche i fan. Povero Fedez. Fedez si lascia i baffi e li mostra fiero. Leggi anche: Chiara Ferragni “tradisce” Fedez con…. (SoloDonna)

Ma andiamo con ordine.Fedez ha postato una serie di stories su Instagram spiegando che ha deciso di farsi crescere i baffi. Poi taglia tutto, per la gioia di Chiara e dei fan. (Leggo.it)

E non si tratta soltanto di “usare” Internet o i social network per promuovere le visite in un museo. Insomma: per riempire il vuoto che ci separa da una nuova interpretazione del rapporto tra cultura e tecnologia servono investimenti e una strategia adeguata. (Sardegna Reporter)

Immagine tratta dal profilo Instagram @chiaraferragni. Non solo: ha postato anche una seconda immagine, un selfie che mette in mostra la sua “pancetta”. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr