Kaio Milan: Settimana decisiva per il gioiello del Santos

Kaio Milan: Settimana decisiva per il gioiello del Santos
Approfondimenti:
Europa Calcio SPORT

LEGGI ANCHE:

KAIO JORGE VICINO AL MILAN. Per il talento, classe 2002, il Milan offre 6 milioni più bonus, c’è da sistemare qualcosa per quanto riguarda le commissioni ma i rossoneri potrebbero raggiungere un accordo già in settimana, consegnando a stefano Pioli un reparto avanzato di tutto rispetto.

– Il Milan insiste per Kaio Jorge, contatti con l’entourage del giocatore Bertolucci.

L’attaccante brasiliano è n scadenza di contratto con il Santos il prossimo 31 dicembre. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il Santos, assetato di soldi, continua a chiedere almeno 10 milioni di euro per la cessione di Kaio Jorge Questa posizione di vantaggio rispetto ai tanti top club europei che stanno bussando alla porta della società dello stato di San Paolo deriva anche dall'alleanza con Giuliano Bertolucci, agente di Kaio Jorge. (Pianeta Milan)

Leggi anche:. Tutto su Kaio Jorge. E’ stato lo stesso Maldini a lasciar intendere che l’attacco non è ancora al completo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, in edicola stamani, il Milan ha il sì di Kaio Jorge. (MilanLive.it)

In settimana è poi in programma un nuovo contatto con l'agente dell'ivoriano: il club vuole fare chiarezza sulla questione del rinnovo In merito al mercato del Milan, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Arriva il sì di Kaio Jorge: ora serve l'intesa con il Santos. (Milan News)

Calciomercato Milan, c'è la fila per Hauge: la valutazione dei rossoneri

Il Milan vuole evitare il rischio che la pratica prenda per le lunghe Il brasiliano più vicino, per il rinnovo di Franck il club vuole fare chiarezza. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Milan, Maldini ha avanzato una prima offerta di 6 milioni di euro per Kaio Jorge: distanza di 4 milioni col Santos. Calciomercato Milan, si accende la trattativa per Kaio Jorge: come riferito da Gianluca Di Marzio infatti, i rossoneri avrebbero avanzato una prima offerta da sei milioni di euro al Santos per arrivare all’attaccante classe 2002. (Calcio News 24)

Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, sia Wolfsburg che Eintracht Francoforte avrebbero espresso grande interesse per Jens Petter Hauge. Entrambi i club tedeschi sarebbero pronti a proporre al Milan un affare da 10 milioni di euro. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr