Polemiche in Serie B: l'arbitro fischia la fine di Salernitana-Cesena poco prima del gol degli ospiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Polemiche in Serie B: l'arbitro fischia la fine di Salernitana-Cesena poco prima del gol degli ospiti Polemiche in Serie B al termine del match tra Salernitana e Cesena, terminato 1-1. L'arbitro Gabriele Scatena ha fischiato la fine della gara proprio mentre l'attaccante del Cesena, Cristian Shpendi, stava servendo un assist a Simone Pieraccini per un potenziale gol della vittoria. La decisione controversa ha scatenato le proteste dei giocatori del Cesena, che ritenevano di aver subito un'ingiustizia. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Salernitana-Cesena è terminata con il punteggio di 1-1. La sfida tra i granata e i romagnoli, valida per l'undicesima giornata di Serie B si è conclusa con non poche polemiche. L'arbitro Gabriele Scatena della sezione di Avezzano finisce nella bufera soprattutto per quanto accade negli ultimi 2 minuti di recupero dei 4 assegnati. (Fanpage.it)
E’ piaciuta l’ultima versione della Salernitana, che ha messo sotto per quaranta minuti il Cesena all’Arechi, che ha pagato a caro prezzo l’unica leggerezza difensiva commessa nelle battute conclusive del primo tempo e che ha saputo stringere i denti per tutta la ripresa giocata in inferiorità numerica e con un debuttante diciottenne (Francesco Corriere) tra i pali, quasi senza mai andare in affanno e sfiorando il successo pieno. (Corriere della Sera)
L'arbitro, dunque, fischia la fine del match, ma a causa dei quasi novemila fischi dell'Arechi alcuni giocatori del Cesena non riescono a sentirlo e continuano a giocare. Ha dell'incredibile quanto successo nei secondi finali di Salernitana-Cesena. (GianlucaDiMarzio.com)
Con questa frase, ripetuta due volte, l’arbitro Gabriele Scatena si è rivolto ai giocatori del Cesena che chiedevano spiegazioni sull’incredibile decisione del direttore di gara di Avezzano di interrompere la percussione di Cristian Shpendi, che aveva ormai saltato il terzino sinistro Jaroszynski e che stava per entrare in area di rigore dal lato destro, completamente scoperto. (Corriere Romagna)
La partita in Serie B tra Salernitana e Cesena è stata condizionata dall’arbitro Gabriele Scatena finito al centro della bufera. (ClubDoria46.it)
Prestazione che viene rovinata, però, dal gravissimo errore arrivato allo scadere della gara, quando il fischietto abruzzese decide di raccogliere il pallone con le mani, restituendolo alla formazione ospite senza interrompere il gioco. (SalernitanaNews.it)