61 operai in nero a Caserta per il concerto di Tiziano Ferro

CASERTA - Ancora lavoratori in nero utilizzati per allestire i palchi per i concerti musicali. I carabinieri, infatti, hanno scoperto 61 operai in nero, 22 dei quali irregolari e 26 regolari, durante un'ispezione effettuata al palazzetto dello sport di ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Otto denunce e 43 mila euro di multa, per mancata osservanza delle misure a tutela dei lavoratori, è il bilancio dei controlli effettuati ieri dai carabinieri del Nucleo Operativo per la tutela del... (Latina24ore.it)

“Lavoro e crescita per uscire dalla crisi”: è lo slogan del 1° Maggio 2012, festa dei lavoratori, proposto da Cgil, Cisl e Uil nazionali per esigere una correzione di rotta dal Governo Monti che sembra abbia smarrito i capisaldi contestuali [... (Informare Puglia)

- Redazione – 26 aprile 2012 – I militari del Nucleo operativo del Gruppo Tutela del Lavoro di Napoli, ... Sono stati trovati 61 lavoratori irregolari su 109. (Articolotre)

Ecco il programma del consueto campo estivo della scuola che si ispira a Rudolf Steiner a Milano (Milano Today)

Varese - Con la crisi che continua a mietere vittime tra lavoratori e pensionati, ma anche tra imprese spesso lasciate sole, domani si celebrerà anche nel capoluogo il Primo Maggio. (Varese Report)

Nel dettaglio, il Nucleo operativo ... Tiziano Ferro, di recente, si è esibito a Caserta, esattamente a Castelmorrone, per uno dei suoi concerti. (OptiBlog)