Covid, altre due vittime S. Luca: crescono i ricoveri

Covid, altre due vittime S. Luca: crescono i ricoveri
LA NAZIONE SALUTE

Si registrano altre due vittime per il Coronavirus in Lucchesia.

Si tratta di Giuseppino Dal Porto 84enne di Capannori, e di Lorenzo Malanga (nella foto in basso) 72enne di Altopascio.

Il giorno di Pasqua al San Luca i pazienti Covid erano 108 in tutto, con lo stesso numero in Terapia intensiva

In Versilia altri 54: Camaiore 15, Forte dei Marmi 3, Massarosa 9, Pietrasanta 4, Seravezza 4, Stazzema 1, Viareggio 18. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ieri 3.737) i ricoverati in terapia intensiva;. i ricoverati in (ieri 32.522) i ricoveri totali comprese persone con sintomi lievi e moderati Questo il Bollettino di oggi, 6 Aprile. (AssoCareNews.it)

Dati e news regione per regione su contagi coronavirus, ricoveri e decessi: da Lombardia a Lazio, da Piemonte a Toscana, da Sicilia a Veneto, da Campania a Sardegna. Le ultime news sui casi di Covid, tamponi e tasso di positività dopo i giorni in zona rossa per tutta Italia. (Adnkronos)

Come da procedura, in ospedale al signor Gatto è stato effettuato il tampone per verificare la positività al virus. Dopo pochi giorni anche Ettore è risultato positivo ed è stato trasferito nel reparto Covid. (il Resto del Carlino)

Il coronavirus e i nuovi dati sui contagi all'aperto: stiamo sbagliando tutto?

Nell'intera Italia 10.680 i nuovi positivi e 296 morti, in calo rispetto alle 326 vittime di ieri In aumento sia i ricoveri in terapia intensiva (+6) sia quelli negli altri reparti Covid (32 in più). (San Marino Rtv)

Lo studio mostra infatti che avere una forza lavoro virtuale dislocata in più Paesi presenta molti vantaggi ma anche alcune criticità. (Il Sole 24 ORE)

Da qui la domanda: ha senso sconsigliare (o impedire) alla persone di frequentare parchi, spiagge e altri luoghi all'aperto? Quanto incide la trasmissione del virus all’aperto nell’andamento dei contagi? (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr