Allenamenti alle 12.30 per prepararsi all'Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamenti alle 12.30 per prepararsi all'Atalanta Squadra al lavoro dopo il giorno di riposo concesso ieri da Conte Si torna a lavorare a Castel Volturno. Cambia l’orario delle sedute di allenamento in vista della sfida di domenica contro l’Atalanta. Siccome sarà un lunch-match Antonio Conte terrà le sessioni alle 12,30 per permettere ai suoi calciatori di abituarsi visto che è un orario insolito. (Ottopagine)
Ne parlano anche altre testate
Serie A senza soste ma in fondo meglio, molto meglio così. L' 11ª giornata propone un gustoso lunch match domenicale, Napoli-Atalanta . Come ricorda Lottomatica.Sport la capolista di Conte viaggia in vetta alla classifica a +4 sull'Inter e a +6 sulla stessa Dea, che sbarca al " Maradona " con quattro vittorie in scia alle spalle contro le cinque dei partenopei. (Tuttosport)
Davide Zappacosta è stato grande protagonista del successo di ieri sera dell'Atalanta contro il Monza, un 2-0 che porta anche la sua firma con un bellissimo gol a chiudere il risultato. L'esterno ha così parlato ai canali ufficiali del club orobico: "Cerco di aiutare la squadra sempre, quella del tiro da fuori a rientrare è una soluzione che provo spesso quando gioco a sinistra e sono felice di segnare, soprattutto in partite così chiuse, perché ho dato una mano per portare a casa i tre punti". (TUTTO mercato WEB)
Quella tra Napoli e Atalanta sarà la partita di cartello della undicesima giornata del campionato italiano di Serie A. I partenopei guidano la classifica, ma i bergamaschi sono terzi. Ne ha parlato il doppio ex dell'incontro, German Denis ai microfoni di Radio Goal. (AreaNapoli.it)
Stando a quanto comunicato dalla SSC Napoli, domani alle ore 14:30 mister Antonio Conte tornerà a parlare in conferenza alla vigilia del match contro l'Atalanta di Domenica alle 12:30 in un Maradona infuocato. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, parlerà in conferenza stampa venerdì 1 novembre a Castel Volturno alle ore 14:30 in vista della sfida contro l'Atalanta in programma domenica 3 novembre alle ore 12:30, match valido per l'undicesima giornata della Serie A 2024/2025. (Napoli Magazine)
Però si vedeva già che era un allenatore con delle idee innovative, un tecnico che pretendeva il massimo impegno da tutti. Thomas Manfredini, allenatore del Lunano, ha rilasciato un’intervista a kisskissnapoli. (CalcioNapoli1926.it)