Joao Mario, volontà chiara. Sporting CP preme per uno sconto – Sky

Inter-News SPORT

Oggi l’Inter ha incontrato Federico Pastorello, agente del giocatore, per cercare di accontentare la sua volontà.

Joao Mario allo Sporting CP è una trattativa che continua.

Ovvero quella di Federico Pastorello, per Joao Mario che vorrebbe rimanere allo Sporting

Secondo quanto riferisce Luca Marchetti di “Sky Sport”, i portoghesi puntano però a uno sconto sul riscatto.

TRATTATIVA IN CORSO – Non è ancora chiuso il riscatto di Joao Mario allo Sporting CP. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Joao Mario è sempre più vicino alla permanenza allo Sporting CP. A nulla sono valse le intromissioni di Villarreal e Nizza, che nelle ultime ore avevano chiesto informazioni sul calciatore lusitano (Inter-News)

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI L'Inter era partita da una richiesta di 10 milioni, lo Sporting offriva molto meno. (Fcinternews.it)

Il club portoghese, fanno sapere da viale della Liberazione, non ha ancora presentato la giusta offerta (Calciomercato.com)

[…] Il contratto di Joao Mario all’Inter scade nel 2022 e riuscire comunque ad ottenere qualcosa dalla sua cessione aiuta intanto a far respirare le casse Il centrocampista portoghese è in uscita e la trattativa con il club di Lisbona è molto vicina alla chiusura. (fcinter1908)

Le novità dell'esperto di mercato sulle trattative di giornata di casa Inter, dai rinnovi alle cessioni. Il club portoghese oggi ha giocato al ribasso e ora l'Inter tratta con Nizza e Villarreal”, le sue parole a Sky (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio (InterLive.it)