Programma giornaliero, squadra subito in campo per dimenticare Bologna

Calcio Hellas SPORT

Appuntamento dunque fissato per questo pomeriggio, sempre a porte chiuse

I gialloblù si ritroveranno a Peschiera nel pomeriggio in vista del match contro la Roma. Si torna subito a correre in quel di Peschiera: oggi infatti i gialloblù si ritroveranno allo Sporting Center Paradiso per cominciare subito a preparare la sfida contro la Roma e dimenticare Bologna.

(Calcio Hellas)

Su altri giornali

Se tutti fanno quel salto di qualità diventiamo una squadra che può raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti (Napoli Magazine)

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha commentato la vittoria della sua squadra contro l'Hellas Verona nel post partita. Redazione NC. Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa della partita del Bologna e ha detto: "Oggi abbiamo pensato prima a difendere per non subire gol. (notiziecalciomercato.eu)

Mattias Svanberg alla Zielinski. Lunedì sera al Dall'AraSvanberg ha accontentato il mister, prima sfiorando la rete con un destro secco nel primo tempo, poi trovando il pertugio giusto a dieci dalla fine per il gol dei tre punti. (Tuttobolognaweb)

I gialloblù, prossimi avversari della Roma in campionato, cadono anche al 'Dall'Ara'. Si è chiusa questa sera la terza giornata di Serie A. Al 'Dall'Ara' è andato in scena il Monday Night tra Bologna e Verona, che ha segnato la seconda vittoria stagionale della squadra di Mihajlovic, ancora imbattuta e a quota 7 punti in classifica. (ForzaRoma.info)

Si mette male per Di Francesco. . . . . BOLOGNA. E sul finale si rivede il Verona, che sull'asse Faraoni-Simeone (colpo di testa) si divora il vantaggio. (America Oggi)

Parliamo di Mattias Svanberg , centrocampista rossoblù, che ha regalato i tre punti ai suoi nel Monday Night di Serie A. Il giocatore ha realizzato la prima rete in campionato in questa stagione e nelle interviste post gara, ai microfoni di DAZN, ha rivelato di avere una sorta di "sfida in famiglia". (ItaSportPress)