Tamponi per il green pass ogni 48 ore, le farmacie di Cuneo: "Riceviamo una telefonata ogni due minuti, la situazione è ingestibile" [VIDEO]

Tamponi per il green pass ogni 48 ore, le farmacie di Cuneo: Riceviamo una telefonata ogni due minuti, la situazione è ingestibile [VIDEO]
TargatoCn.it INTERNO

E' quello che si respira in tre farmacie di Cuneo organizzate per effettuare i tamponi, da domani 15 ottobre necessari per poter ottenere il green pass e quindi accedere al posto di lavoro.

Non riusciamo più a fare il nostro lavoro", ci dice Vanna Bove, responsabile della farmacia comunale di piazza Europa a Cuneo.

"Non possiamo non dare gli altri servizi, è stato necessario per poter continuare ad essere una farmacia. (TargatoCn.it)

Su altri media

Per questo, conclude Pianese “pur sostenendo convintamente la campagna vaccinale, chiediamo al governo di aumentare la validità del tampone rapido a 96 ore. (StrettoWeb)

Green Pass, l'immunologa Viola: 'Non vorrei pagare io le spese dei tamponi di chi non si è vaccinato'

Ha funzionato. L'immunologa Antonella Viola, ospite della trasmissione "Otto e Mezzo" su La7, conferma l'efficacia del Green Pass: "Serve per garantire di non essere contagiosi. (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr