Juve, attenta: una big inglese piomba su Depay

Juve, attenta: una big inglese piomba su Depay
ilBianconero SPORT

Ilpiomba su Memphis.

Il club inglese vuole provarci, ma senza sforzi eccessivi: nel caso in cui decidesse di presentare un'offerta, non sarebbe certamente vicina ai 20 milioni di euro chiesti dai blaugrana per il cartellino del giocatore, che di fatto con l'arrivo di Robert Lewandowski è stato messo alla porta

Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di Fichajes.net, anche i Blues hanno messo nel mirino l'attaccante olandese del, accostato di nuovo allache continua a cercare rinforzi per il reparto avanzato. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAREDES VUOLE LA JUVE: SI LAVORA PER UN PRESTITO SECCO. La Juve vuole un regista e il nome caldo è sempre quello di Paredes, il cui contratto scade tra un anno Come riferisce Calciomercato.com, i toscani hanno presentato nelle scorse ore la prima offerta per il difensore bianconero. (Sport Mediaset)

La Juve lo vorrebbe in prestito, mentre per il momento il Barcellona vorrebbe cedere l’olandese a titolo definitivo Viste le difficoltà per riportare a Torino Alvaro Morata, che resta la prima scelta, i bianconeri tornano a pensare anche all'attaccante olandese (già cercato lo scorso gennaio) che è in uscita dal Barcellona. (Sky Sport)

Dalla Spagna: il Chelsea piomba su Depay

Giocatore accostato spesso alla Juventus in chiave mercato, Memphis Depay, attaccante classe 1994 del Barcellona e della nazionale olandese, sarebbe finito anche nel mirino del Chelsea: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate dal portale specializzato "Fichajes. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr