Milan-Cagliari, le probabili formazioni della partita di Serie A

Milan-Cagliari, le probabili formazioni della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo la vittoria in Supercoppa, Sergio Conceiçao cerca il rilancio del Milan anche in campionato. Unico dubbio contro il Cagliari in difesa: Tomori o Gabbia con il primo favorito. Un dubbio anche per Davide Nicola privo di Yerry Mina (che non è partito con la squadra), per sostituirlo Wieteska è in leggero vantaggio su Palomino. Milan-Cagliari è in diretta sabato 11 gennaio alle 20.45 su Sky Sport Uno (anche in 4K) e in streaming su NOW (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

THEO E LEAO - "Cos'è cambiato? Cambiare staff è qualcosa di diverso: so come sono le cose. Devi dimostrare e mandare il tuo messaggio, loro devono crederci altrimenti diventa difficile. (SOS Fanta)

Il Cagliari del mister Davide Nicola dovrà far fronte a ogni ostacolo che si presenterà sul campo nella gara contro il Milan di Sérgio Conceição. Il Giuseppe Meazza sarà stracolmo di supporter, ma chi avrà la meglio? Intanto, gli isolani ritroveranno la famosa coppia Theo-Leao. (Cagliari News 24)

Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, il Milanstasera tornerà in campo in campionato. Alle 20:45 a San Siro i rossoneri affronteranno il Cagliari, nel match della 20esima giornata di Serie A. Ad arbitrare la gara sarà Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido. (Il Milanista)

Milan-Cagliari, cambia l'arbitro: Fourneau al posto di Marchetti

CorSport: "Conceiçao, solo Milan: 'Il Cagliari viene prima di Rashford'" (Milan News)

Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana, Sergio Conceiçao parla in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari Alla vigilia della sfida, in programma sabato 11 gennaio alle ore 20:45 a San Siro, Sergio Conceiçao ha parlato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Cambia l'arbitro di Milan-Cagliari, sfida valida per la 20.ima giornata di Serie A in programma stasera alle 20.45 a San Siro: a dirigere la partita non sarà più Matteo Marchetti, ma sarà Francesco Fourneau. (Sport Mediaset)