Colpo Vina per la Roma - I dettagli dell'affare, il giocatore in arrivo domani

Colpo Vina per la Roma - I dettagli dell'affare, il giocatore in arrivo domani
Per saperne di più:
Voce Giallo Rossa SPORT

Vina ha collezionato fin qua 16 presenze con la sua nazionale, l'Uruguay.

Il calciatore è atteso domani a Roma, in tempo quindi per prendere parte al ritiro in Portogallo, che inizierà il 26 luglio.

Nonostante la giovane età, quindi, il giovane terzino ha già acquisito una mentalità vincente, cosa che non può che far piacere allo Special One

CARRIERA - Vina è cresciuto nelle giovanili del Nacional (una delle due società di Montevideo), trasferendosi al Palmeiras nel 2020 per 4,5 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

“Arrivare in Brasile dall’Uruguay mi ha aiutato molto, ora sono un giocatore diverso”, ha ammesso sempre Viña di recente Senza paragoni ingombranti, Viña arriva a Roma sapendo che fino a gennaio (almeno) il titolare sarà lui, poi si alternerà con Spinazzola. (La Gazzetta dello Sport)

Poi il Napoli di Spalletti a quota 12 su Betaland e la Roma di Mourinho a 15 A seguire il Milan, che l'anno scorso è stato in corsa, ma che al momento viene bancato a 10. (LAROMA24)

Secondo la rosea introdurre il Green Pass allo stadio potrebbe avere infine due buoni aspetti: tutelare la salute dei presenti e dare una spinta alla campagna vaccinale Qualche finale a porte aperte (a capienza limitata) ed anche l’Europeo, che ha visto spettatori tifare sugli spalti dell’Olimpico. (RomaNews)

Dalle lacrime in Copa América alla Roma: alla scoperta di Vina

Il terzino arriverà in queste ore dal PalmeirasIl suo arrivo è previsto per domani per svolgere le visite mediche e mettersi subito a disposizione di Josè Mourinho. Sarà un onore essere allenati da Mourinho” (Calciomercato.com)

Con tutte le differenze del caso, i giallorossi hanno pescato dal Palmeiras 24 anni fa, quando hanno acquistato Marcos Evangelista de Moraes, ovvero Cafù, per 13 miliardi di lire, circa la metà di quanto il club di Trigoria dovrebbe sborsare per Viña. (RomaNews)

I primi calci al pallone gli ha tirati nel campetto dietro casa, quello dell’Union, e poi nel Ferrocarrilero Fútbol Club. Lì lo notano prima il Danubio e poi il River Plate, ma sua madre gli impedì di trasferirsi. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr