Figura, Europei di Tallinn: Ghilardi-Ambrosini al 4° posto dopo il corto. Grassl 5°

Figura, Europei di Tallinn: Ghilardi-Ambrosini al 4° posto dopo il corto. Grassl 5°
FISG SPORT

Per loro 62.76 punti, ai piedi di un podio distante più di tredici punti con, al comando, tre coppie russe capitanate da Mishina-Galliamov leader provvisori a quota 82.36.

Grassl 5°. Partono con il piede giusto per l’Italia i Campionati Europei di pattinaggio di figura di scena a Tallinn, in Estonia.

Figura, Europei di Tallinn: Ghilardi-Ambrosini al 4° posto dopo il corto.

Nella top ten, all’esordio agli Europei, Conti -Macii (IceLab), decimi a metà gara con 56.28 punti

Tra le coppie di artistico molto buona la prova di Ghilardi-Ambrosini (IceLab), primo tandem tricolore vista l’assenza di Della Monica-Guarise. (FISG)

La notizia riportata su altri media

IL CALENDARIO COMPLETO. PROGRAMMA OLIMPIADI PECHINO 2022. Diretta tv – I Campionati Europei saranno visibili sulle piattaforme Eurosport Player e Discovery Plus. Previsti inoltre dei collegamenti sui canali Eurosport Player 1-2 e su RAI Sport HD (SPORTFACE.IT)

Non staranno però certamente a guardare le dirette avversarie: Alexandra Trusova infatti sferrerà l’artiglieria pesante, tentando almeno quattro quadrupli, due lutz, un toeloop e un salchow. (OA Sport)

LIVE Pattinaggio artistico, Europei 2022 in DIRETTA: Ghilardi/Ambrosini quinti, Conti/Macii settimi in rimonta. Tripletta russa sul podio!

Non è andata meglio a Evgenii Semenenko, terzo dopo il corto e quinto con 160.96 (75.52, 85.44) per 260.00. Daniel Grassl ha conquistato in rimonta una meritatissima medaglia d’argento nella specialità individuale maschile ai Campionati Europei 2022 di pattinaggio artistico, mandando in visibilio la Tondiraba Ice Hall di Tallinn (Estonia) e replicando quanto fatto in passato recente da Samuel Contesti, secondo nel 2009 a Helsinki. (OA Sport)

Vantano come miglior risultato un quinto posto agli Europei 2020 e sono alla quinta partecipazione continentale. Si esibisce su Sentimental Waltz di Petr I. Tchaikovski. 15.29: La russa Anna Shcherbakova totalizza un punteggio di 69.05 (33.79+36. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr