Il Leicester batte per 3-1 il Legia, il Napoli adesso è terzo nel girone

CalcioNapoli24 SPORT

In questo modo la squadra allenata da Brendan Rodgers in questo modo si è impossessata del primo posto nel girone, condannando gli azzurri, al momento, al terzo posto.

Il Leicester, infatti, ha superato per 3-1 il, Legia Varsavia grazie alle reti di Daka, Maddison e Ndidi.

Sarà decisiva, in tal senso, la sfida del Maradona tra Napoli e Leicester, con gli uomini di Spalletti costretti a vincere per evitare la retrocessione in Conference League

Ultime notizie calcio Napoli - Arrivano brutte notizie al Napoli dall'Inghilterra. (CalcioNapoli24)

Su altri media

La squadra di Rodgers indirizza la gara già nel primo tempo: apre la sfida una rete di Daka, seguita poi dalla marcatura di Maddison. Ad una giornata dal termine, le Foxes balzano in vetta, polacchi ultimi (Tutto Napoli)

Il Leicester ha battuto il Legia. Col pari azzurri comunque eliminati, ricorda La Gazzetta dello Sport (Tutto Napoli)

Decine di poliziotti in tenuta antisommossa sono riusciti a respingere i tifosi del Legia dopo una vera e propria battaglia durata circa 10 minuti. Decine di poliziotti in tenuta antisommossa sono riusciti a respingere i tifosi del Legia che volevano raggiungere quelli inglesi. (IlNapolista)

Leicester-Legia Varsavia 3-1: inglesi primi nel Girone C. Il Leicester ha battuto il Legia Varsavia per 3-1 nella quinta giornata di Europa League. Questa la classifica del Girone C prima dell'ultimo turno: Leicester 8, Napoli e Spartak Mosca 7, Legia Varsavia 6 (Napoli Magazine)

Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

Per qualificarsi il Napoli deve battere gli inglesi, ma potrebbe non bastare per arrivare primo e garantirsi l’accesso diretto ai sedicesimi di Europa League. Il Leicester ha battuto il Legia. (Tutto Napoli)