Il Leicester batte per 3-1 il Legia, il Napoli adesso è terzo nel girone

Il Leicester batte per 3-1 il Legia, il Napoli adesso è terzo nel girone
Per saperne di più:
CalcioNapoli24 SPORT

In questo modo la squadra allenata da Brendan Rodgers in questo modo si è impossessata del primo posto nel girone, condannando gli azzurri, al momento, al terzo posto.

Il Leicester, infatti, ha superato per 3-1 il, Legia Varsavia grazie alle reti di Daka, Maddison e Ndidi.

Sarà decisiva, in tal senso, la sfida del Maradona tra Napoli e Leicester, con gli uomini di Spalletti costretti a vincere per evitare la retrocessione in Conference League

Ultime notizie calcio Napoli - Arrivano brutte notizie al Napoli dall'Inghilterra. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Infatti se lo Spartak vincesse a Varsavia arriverebbero Napoli e russi a pari punti a 10, con questi ultimi primi per via degli scontri diretti. Il Leicester ha battuto il Legia. (Tutto Napoli)

Al secondo posto Spartak e Napoli, con i russi in vantaggio negli scontri diretti in virtù del doppio successo. Al momento il Napoli andrebbe in Conference League, si giocherà tutto all’ultima giornata in casa contro il Leicester (Tutto Napoli)

Decine di poliziotti in tenuta antisommossa sono riusciti a respingere i tifosi del Legia dopo una vera e propria battaglia durata circa 10 minuti. Decine di poliziotti in tenuta antisommossa sono riusciti a respingere i tifosi del Legia che volevano raggiungere quelli inglesi. (IlNapolista)

L'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Napoli, ora bisogna fare i duri per continuare a restare lassù!"

Almeno 100 sostenitori del Legia sono stati coinvolti nella vergognosa serata di follia al King Power con scazzottate stile far west. Prima del fischio d’inizio i tifosi polacchi avevano fatto esplodere al King Power alcuni razzi rossi facendo esplodere il fumo intorno all’arena (CalcioNapoli24)

Non bisognerebbe commettere l'errore di concentrarsi sulla gara degli avversari, ma bensì servirebbe prima battere gli inglesi in una gara tutt'altro che facile. Inoltre va ricordato che anche la terza del girone, non è del tutto fuori dall'Europa, in quanto si va ad aggiungere alle squadre già partecipanti in Conference League (CalcioNapoli1926.it)

Prima del gol di Elmas, infatti, il macedone e soprattutto Zielinski la porta del super fenomeno Selikhov l'avevano assaporata eccome! Nonostante ciò, e i due gol presi in una manciata di minuti, la squadra non si è disunita ed ha provato a sollevare il capo. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr